Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista del debutto ufficiale stagione che sarà sabato alle ore 20:30 contro il Renate per il secondo turno di Tim Cup.
La squadra si è allenata nel pomeriggio al campo “Sussidiario” ed ha svolto un’allenamento tattico volto a perfezionare ancora il 3-5-2 che sta piano piano prendendo forma. Ancora qualche dubbio di formazione ma a grandi linee l’undici iniziale potrebbe essere scritto con Veseli, Romagnoli e Laurini (oggi il francese a parte ma domani sarà in gruppo) in difesa davanti al portiere che sarà Provedel. In mezzo al campo vedremo Castagnetti in cabina di regia con Bittante e Pasqual a spingere sulle fasce mentre gli interni dovrebbero essere El Kaddouri e Zajc. In avanti tutto fa pensare alla coppia Donnarumma-Piu. L’unico indisponibile per la gara è Levan Mchedlidze.
La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani per la rifinitura che sarà a porte aperte, prima della seduta la conferenza stampa prematch di mister Vivarini.
Grande levan
Nel senso di “Alto”
Indizio di mercato….krunic non sarà dei.nostri…
…. ma sarà dei nostri El Kaddouri 🙂
Andranno via tutti e 2, ragazzi: Non illudiamoci.
di sicuro …..e la rosa scende di qualita’ ma parecchio…
il titolare di difesa credo che sia Luperto , per favore se potete togliere l’Empoli all’ultimo posto tra le 22 squadre che mi fà impressione !!!!!!!!