Ultimo allenamento, prima della rifinitura di domani, in vista della difficilissima sfida che sabato ci attenderà con la Roma.
La seduta odierna si è svolta a porte chiuse e quindi non siamo in grado di potervi raccontare quanto provato da mister Giampaolo in questa seduta che sicuramente è stata chiarificatrice o quasi per la scelta degli undici che andranno in campo dal primo minuto. Da dire, e questo di per se è sicuramente confortante, che tutti i giocatori a disposizione del mister si sono allenato regolarmente, cosi i vari Ariaudo, Camporese, Buchel e Skorupski (che in settimana avevano lamentato dei problemi) potranno essere impiegabili dal mister di Bellinzona. Buone notizie anche per Costa che, come preannunciato questa mattina, oggi è tornato ad Empoli ed ha lavorato a parte. Con l’ex Parma hanno svolto un lavoro differenziato anche Saponara e Tonelli che non saranno del match per squalifica. Il dubbio principale di Giampaolo dovrebbe essere nei centrali di difesa con uno tra Cosic e Camporese a far coppia con Ariaudo. Tornerà da terzino sinistro Mario Rui e Krunic sarà il trequartista dietro a Pucciarelli e Maccarone.
La squadra tornerà in campo domani per la seduta di rifinitura, sempre a porte chiuse, che sarà seguita dalla conferenza stampa del nostro allenatore.
Alessio Cocchi
Il nostro portiere-Terminator dovrà dare il meglio di sè.
I punti si fanno a Genova e in casa con sampdoria e palermo
Concordo con Anonimo. Sabato basterebbe una grande prestazione tecnico/morale/caratteriale per scacciare un po di nervosismo….un risultato positivo e’ tutto grasso che cola.
FORZA RAGAZZI. MASSICCI E INKAZZATI
Grazie 100/00 Empoli ero io