Ultimo allenamento, prima della rifinitura di domani, in vista della difficilissima sfida che sabato ci attenderà con la Roma.

 

giampaolo marcoLa seduta odierna si è svolta a porte chiuse e quindi non siamo in grado di potervi raccontare quanto provato da mister Giampaolo in questa seduta che sicuramente è stata chiarificatrice o quasi per la scelta degli undici che andranno in campo dal primo minuto. Da dire, e questo di per se è sicuramente confortante, che tutti i giocatori a disposizione del mister si sono allenato regolarmente, cosi i vari Ariaudo, Camporese, Buchel e Skorupski (che in settimana avevano lamentato dei problemi) potranno essere impiegabili dal mister di Bellinzona. Buone notizie anche per Costa che, come preannunciato questa mattina, oggi è tornato ad Empoli ed ha lavorato a parte. Con l’ex Parma hanno svolto un lavoro differenziato anche Saponara e Tonelli che non saranno del match per squalifica. Il dubbio principale di Giampaolo dovrebbe essere nei centrali di difesa con uno tra Cosic e Camporese a far coppia con Ariaudo. Tornerà da terzino sinistro Mario Rui e Krunic sarà il trequartista dietro a Pucciarelli e Maccarone.

 

La squadra tornerà in campo domani per la seduta di rifinitura, sempre a porte chiuse, che sarà seguita dalla conferenza stampa del nostro allenatore.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteMarcello Carli: "Onorato che la Roma possa pensare a me"
Articolo successivoSettori ospiti esauriti. Chiusa Empoli est in uscita dopo il match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Concordo con Anonimo. Sabato basterebbe una grande prestazione tecnico/morale/caratteriale per scacciare un po di nervosismo….un risultato positivo e’ tutto grasso che cola.

    FORZA RAGAZZI. MASSICCI E INKAZZATI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here