Terzo giorno di lavoro in terra sicula per gli azzurri. L’Empoli infatti da martedi è nel centro sportivo di Torre del Grifo (CT) in ritiro per preparare al meglio la gara che domenica si giocherà nella non lontana Palermo che che ci dirà se il prossimo anno saremo ancora in serie A o meno.

Anche oggi si sono svolte due sedute di lavoro, al mattino ed alla sera. Al di la della situazione di Lukasz Skorupski, dovuto tornare in Polonia per la perdita del padre, l’unica indisponibilità ad oggi è quella di Mchedlidze che continua a lavorare a parte ma con la speranza di poterlo avere in buone condizioni per il match. Ovviamente vanno date per acquisite le indisponibilità dei due squalificati, El Kaddouri e Buchel. Alla sessione pomeridiana non ha preso parte Federico Barba per un sovraccarico al tendine ma il difensore romano domani dovrebbe essere regolarmente in gruppo. Ovviamente è impossibile poter dire quelle che saranno le scelte di mister Martusciello, scontato dovrebbe essere il modulo ovvero il 4-3-1-2.

La squadra tornerà in campo domani per un’unica sessione di lavoro.

 

Articolo precedenteL’arbitro di Palermo-Empoli
Articolo successivoDIRETTA PE TV | Aspettando… Palermo-Empoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

13 Commenti

  1. Ma infatti non capisco perché non vogliano farlo! Lo schermo c’è.le spese sarebbero minime!!!! Corsi, Barnini SVEGLIA!!!!!

  2. …in societa’ si stanno letteralmente facendosela addosso…..se retrocediamo
    Impegni presi con lo stadio e contratti nei prossimi 3 anni abbiamo dei costi enormi se non stiamo in A o saliamo immediatamente l anno prossimo .
    Gli costavano meno 3 pareggi tranquilli con chievo . sassuolo . cagliari ed eravamo gia’ salvi da 1 settimana…..ingordigia e presunzione fanno rimanere strozzati.
    speriamo in un primo tempo vero dei Ns e fine della storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here