Secondo giorno di lavoro per gli azzurri che in quel di Torre del Grifo (CT) stanno preparando la fondamentale sfida che si giocherà domenica sera a Palermo contro il già retrocesso Palermo.

In programma oggi una doppia seduta di lavoro, quindi azzurri in campo sia al mattino che nel tardo pomeriggio. Buone notizie sul fronte Jose Mauri, “Il Puma” è infatti rientrato in gruppo ed è di fatto a disposizione di mister Martusciello per la partita. Ha lavorato a parte invece Levan ma le sue condizioni sono in miglioramento e venerdi dovrebbe essere in gruppo assieme agli altri compagni. Come detto in articolo ad hoc, non è presente Lukasz Skorupski che è dovuto rientrare per un serio problema familiare, difficile che il polacco possa essere a difesa della porta azzurra e Pelagotti è pronto per chiudere la stagione dopo averla battezza. Il nodo di formazione principale riguarda il trequartista vista l’assenza per squalifica di El Kaddouri ma non sarebbero da escludere anche altre novità.

La squadra tornerà in campo nuovamente domani. Ricordiamo che il gruppo si allenerà a Torre del Grifo fino alla rifinitura di sabato mattina, nel pomeriggio del giorno che precede la sfida ci sarà il trasferimento a Palermo.

Articolo precedenteQuella prima storica salvezza….agli ultimi novanta minuti
Articolo successivoVicini a Lukasz Skorupski e famiglia

13 Commenti

  1. Io spero si giochi con krunic trequartista e Zajc mezzala destra con Thiam e Maccarone davanti…dietro riproporrei Barba, Costa insieme a Bellusci sono troppo lenti…

  2. Ho fiducia in Pelagotti come in Zajc e Krunic … penso che non abbiano niente da invidiare agli altri.
    Il profilo basso e l’idea di dover compiere l’impresa, può far fare lo scatto d’orgoglio che finora non c’è stato.
    Confido in Macca, Croce e Pasqual, a loro l’obbligo di prendere per mano la squadra ….. per me non secondario il fatto che si giochi dopocena …. non abbiamo l’allenamento per correre con il caldo, ma alla sera c’è speranza anche della tenuta atletica. Martusciello è l’ultima, guarda di azzeccare le scelte!!!!

  3. Leggerò l’11 titolari poi secondo chi fa scendere in campo me ne vado a fare una passeggiata, di patire e spaccarmi il fegato anche all’ultima non ne ho voglia

  4. GENTE, IO FAREI GIOCARE SOLO GIOCATORI ESPERTI OPPURE NAZIONALI ES ZAMBELLI,VESELI, PASQUAL,CROCE,MAURI,ZAJC, MACCARONE, JACUPOVIC QUESTI LI METTEREI DAL PRIMO MINUTO,CHE IL DIO CE LA MANDI BUONA

  5. spero giochi cosi…non rischiera’ mauri centrale percio’…
    PELAGOTTI
    LAURINI BELLUSCI BARBA PASQUAL
    MAURI DIOUSSE CROCE
    KRUNIC
    MACCARONE THIAM

    ZAIC 1′ CAMBIO se siamo sullo 0-0 alla fine del 1’tempo e passaggio al 4231 e preghiamo che nessuno si infortuni nel 1′ tempo ….che si sia obbligati a cambi.

  6. PELAGOTTI
    LAURINI COSTA BELLUSCI PASQUAL
    DIOUSSE MAURI CROCE
    ZAJC
    MACCARONE THIAM

    se la partita un si sblocca, prima dentro Krunic per Mauri e da urtimo Levan per Thiam!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here