Primo allenamento in terra siciliana per gli azzurri, da oggi fino a sabato mattina la squadra si allenerà nella struttura di Torre del Grifo, quartier generale del Catania Calcio. Ovviamente si prepara la sfida che domenica si giocherà a Palermo e che ci dirà se gli azzurri il prossimo saranno ancora in serie A o meno.

Ringraziamo fin da subito l’Ufficio Stampa dell’Empoli FC che in questa settimana ci darà supporto per avere le informazioni basiche emerse dalle sedute di allenamento. Per quanto riguarda oggi, la squadra si è allenata nel tardo pomeriggio, da dire che soltanto Levan ha lavorato a parte ma domani il georgiano dovrebbe essere parzialmente in gruppo. Non si è invece allenato Jose Mauri che in mattinata si è sottoposto ad ecografia che ha dato esito positivo, lo staff medico conta di rimetterlo in gruppo per giovedi. Ricordiamo che non sono a disposizione gli squalificati Buchel ed El Kaddouri e proprio la sostituzione di quest’ultimo rappresenta un rebus con Krunic e Zajc possibili sostituti.

La squadra tornerà in campo domani con una doppia seduta, è stato infatti aggiunto un allenamento al mattino in più a quello pomeridiano già programmato.

Articolo precedentePunti di Svista | Basta con questo paracadute, novanta minuti per dimostrare sul campo chi merita la A
Articolo successivo100 cuori azzurri al “Barbera” ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. ahahahaha volete anche il maxi schermo ora. Presidente paga la trasferta hai TIFOSI che si sono fatti tutta l’italia, e che domenica come tutte le trasferte sono presenti, sarebbe il minimo che tu possa fare.

  2. ricompattiamoci e diamo ancora per 5 gg tutto in Ns affetto alla squadra …serve questo
    il maxischermo sarebbe una ottima iniziativa, la societa’ deve pensare di farlo SUBITO

  3. Il problema è che non si realizza manca un cristo che faccia goal questa agonia va avanti da tutta la stagione. ZAIC E JACUPOVIC VANNO MESSI SUBITO IN CAMPO .THIAM E PUCCIARELLI IN PANCA

  4. claudio, zajc trequattrista, manca anche omar, jacupovic di punta insieme a maccarone, bisogna provare questo tandem di attacco sempre secondo me

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here