Ultimo allenamento per gli azzurri prima della rifinitura di domani in vista della complicata sfida con la Juventus. Ricordiamo che contro bianconeri la gara avrà inzio alle 12:30. Una gara che si presenta ovviamente da sola ma nella quale gli azzurri non si sentono assolutamente vittime sacrificali ma anzi ci potrà essere la possibilità di giocare con la mente libera ed esprimere il miglior calcio.
La seduta odierna si è svolta a porte chiuse e quindi va da se che non possiamo raccontare quanto provato da Martusciello con alcune variazioni al tema portante del gioco azzurro. Possiamo invece confermare le assenze dei tre difensori che non si sono allenati per tutta settimana e quindi out Barba, Costa e Laurini. Al posto del francese andrà Zambelli mentre Bellusci ha totalmente recuperato andando così in mezzo assieme ad uno tra Cosic e Veseli. Problemi anche per Jose Mauri che è a rischio per la gara dopo la botta presa ieri. Al posto del “Puma” potrebbe andare Diousse anche se si proverà fino all’ultimo a recuperare il giocatore. A centrocampo dovrebbero poi essere confermati Croce e Tello ed in avanti rientra Maccarone che rileva Gilardino.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per la seduta di rifinitura. Sempre domani parlerà Martusciello nell’abituale conferenza pregara.
Troppe risate! Ma cos’hanno tanto da ridere? Levan poi…
Oh gandalf e un è tutta miseria e disperazione…cavolo, hai anche un nickname ispirato a un personaggio che persino nelle ore più buie cerca di portare il sorriso e la speranza, e te ti vai a lamentare persino se ruzzano un po’…che poi sto Levan, tu c’hai i callo proprio! che un può neanche ridere e scherzare con i suoi amici ora?
Ma cambiati il nickname in Sauron, o Morgoth, o Saruman, o Gothmog…ma per favore non più gandalf!
Non fate giocare Saponara
E comunque Cocchi, la partita inizia alle 12,30, non alle 12
Fa bene a ridere levan perche solo l’empoli poteva continuare a mantenerlo nonostante un utilità pari a zero negli ultimi 5 anni
Costa Laurini Barba…ora anche Josè Mauri: Già la partita era quasi impossibile con l’Empoli titolare: Che scalogna!