amichevole Parma

Amichevole di lusso quella che si giocherà domenica 6 settembre allo stadio “Tardini” di Parma. Gli azzurri di mister Dionisi infatti sosterranno un test importante – a venti giorni dall’inizio della stagione – contro una formazione del massimo campionato.

Il calcio di inizio è fissato per le ore 17:30 e per l’Empoli sarà l’occasione per capire ancora meglio i progressi fatti dopo due settimane di lavoro; la gara segnerà la fine della parte di ritiro. Quella con il Parma è una gara suggestiva sia per il lunghissimo gemellaggio che le due tifoserie portano avanti, sia perchè incroceremo Marcello Carli adesso DS del Parma.

La gara è da considerarsi a porte chiuse ma nella settimana prossima potrebbero arrivare novità. In tal caso ve ne daremo conto.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il punto della situazione
Articolo successivoSei gol nel test con la Primavera ma c’è ancora tanto lavoro.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Non era meglio una bella amichevole con il solido Montelupo o con l’arcigno Tuttocuoio?.. Almeno si provano gli schemi, si cementa l’intesa, si fanno tantissimi gol e si aumenta l’autostima.

    • Era meglio perché avrebbe voluto dire fine dell’emergenza e ritorno alla normalità, anche in termini di tempi di preparazione. Ma pare non si possano incontrare dilettanti.

  2. Io credo che un amichevole con una squadra non professionistica comporti dei problemi x il covid con i tamponi. I dilettanti non hanno obblighi così rigidi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here