Si torna in campo dopo la sosta e lo si fa nel derby contro la Fiorentina. E’ per l’Empoli la gara delle opportunità. quella in cui si potrebbe dare una grande soddisfazione – in un girone di ritorno davvero complicato – ed un colpo di spalla alla salvezza. Vediamo le ultime:
Per gli azzurri potrebbe esserci un 4-3-2-1 con il ritorno di Henderson al fianco di Bajrami, dietro all’inamovibile Pinamonti. Sappiamo però che le sorprese di formazione quest’anno non sono mai mancate, quindi non è davvero da escludere niente. Non ci aspettiamo variazioni al centrocampo mentre in difesa si potrebbe rivedere Luperto accanto a Romagnoli. In difesa, rispetto all’ultima gara giocata, si vedrà sicuramente Stojanovic a destra ed a sinistra Cacace vista la squalifica di Parisi.
In panchina dovremmo trovare: Ujkani, Furkan, Fiamozzi, Ismajli, Tonelli, Viti, Benassi, Stulac, Verre, Cutrone, Di Francesco, La Mantia.
Gli indisponibili sono: Parisi, Haas, Marchizza
Mister Andrazzoli sa che la gara di domani è di quelle speciali ma è sulla classifica e sul poter avvicinare la salvezza che va il suo sguardo.
Italiano prepara il suo 4-3-3 marchio di fabbrica. In porta Terracciano, davanti a lui la linea a quattro con Odriozola e Biraghi sulle fasce e Milenkovic-Igor al centro. Davanti alla difesa il solito Torreira, con lui Castrovilli e un ballottaggio Maleh-Duncan-Bonaventura, con quest’ultimo non ancora al meglio. Tanti dubbi in attacco: Piatek è reduce da una ferita al tallone e potrebbe iniziare fuori in favore di Cabral, così come Gonzalez – di rientro dalle nazionali – sembra indicato a far posto a Ikoné. Sottil avvantaggiato su Saponara per l’ultima maglia da titolare rimanente.
Il tecnico viola, memore anche della sconfitta all’andata, non si fida dell’Empoli ed indica questa come una gara molto difficile ed un esame per le ambizioni europee.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
4-3-3: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Ikone, Cabral, Sottil.
4-3-2-1: Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti.
Viola M…a!
Coniglietto vieni a Firenze però invece di fare il leone da tastiera..che se vola uno schiaffo te ne pigli 2!
Te tu devi esse forte di nulla pe da gli staff…fai silenzio che anche x quest’anno vu vincete qualcosa i prossimo
L invidia è una brutta bestia..capisco la frustrazione di essere la provincetta..vai nanna Andrea e prenditi un bel lattuccio caldo..
Ma cosa gli rispondi a fare, non vedi che non hanno neanche il buon gusto di usare lo stesso nick quando scrivono….
Marco Viola, ma sei Marchino il milanese che abita in provincia di Pisa?
Ma mettiamo Di Francesco per favore che è l’unico con un po di brio davanti.
Non è detto sia Cacace a sostituire Parisi…..
Vai nel tuo sito a scrivere e dare gli schiaffi
Brrrr che paura….
🦆🦆🦆🦆🦆 Qua qua qua
Se ti riferisci al fatto Viola M…a hai ragione perché nel calcio dovrebbe esistere lo sfottò e non le offese (che denotano il grado culturale della persona). Per quanto riguarda Nane è uno sfottò come lo è il vostro Carciofai nei nostri confronti. Per il fatto succubi non credo perché nonostante di sia una piccola realtà siamo alla 14* Serie A (terza squadra toscana per apparizioni). Buona giornata e sempre Forza Empoli
Ahahahahaha una Nana talmente depressa da venire sul sito dei tifosi dell’Empoli. Il sabato pomeriggio!!!!!
Beati voi che anche quest’anno riandate in Europa…ahahah..
.cmq tranquilli….domani non gioca… Pasqual… Ahahahahahah
Speriamo che salga il Pisa
Niente da perdere, nostro scudetto vinto con mesi di anticipo !
Non capisce niente Andreazzoli ma Di Francesco è il migliore che abbiamo perché mai in campo
Mai? Ha fatto 18 partite! E anche oggi gioca