Congratulazioni al direttore sportivo Pietro Accardi che quest’oggi è diventato padre per la prima volta. Da parte della redazione di Pianetaempoli.it le più sincere congratulazione a lui, alla compagna Annabella ed un benvenuto al piccolo Liam
Fiocco azzurro in tutti sensi. Il miglior regalo che la vita potesse offrire all’ex difensore, reduce da un lungo e non semplice calciomercato e dalla bella vittoria di domenica scorsa. Ancora congratulazini e… buona vita Liam…
Complimenti, certo è che più di uno a Empoli ti deve delle scuse, io per primo.
Parla per te caro Riccardo..
Complimenti……..
Auguriiiiiiiiii Pietro
Felicitazioni
Complimenti…………un’altro cuore azzurro!!
Ma come fanno presto molti a dimenticare; è nel DNA italiano: prima della guerra mondiale erano quasi tutti fascisti, dopo diventarono quasi tutti antifascisti…restando sempre se stessi, cioè pronti a schierarsi col vincitore. Questo lo dico per i pochi che m’intendono. (Degli altri non me ne frega proprio nulla!).
Cioè fare gli auguri ad uno a cui è nato un figlio equivarrebbe ad un’abiura del tipo fascismo-antifascismo??? Ma è incredibile…. davvero….
Giovanni, io ho capito perfettamente il senso delle tue parole.
Guarda, l’ho capito anch’io…. quello che mi sembra incredibile è non saper distinguere fra il piano della critica tecnica e quello personale…. si può criticare l’operato di una persona e contemporaneamente esprimere sincere felicitazioni per un lieto evento….
Accardi ha costruito una buona squadra. … Mi sembra che al di là delle simpatie o antipatie alla persona, debba essere riconosciuto in modo onesto. Non si tratta di ricordare o meno, ma riconoscere dei meriti.
Quoto. Benvenuto Liam!!!!
Hai detto bene che sono pochi quelli che t’intendono e forse nemmeno i tuoi compagni di merende
C’è della gente che commenta meno simpatica di un cactus nelle mutande
Auguri Pietro
SPORTIVAMENTE AUGURI
E’ vero Riccardo, ha costruito una buona squadra, ma l’anno scorso non si è comportato per niente bene…
Ma cosa avrebbe fatto? Finora ho sentito solo mezze parole o pettegolezzi. Perché non siete più chiari? Ha fatto questo, è successo questo ….
Felicitazioni e auguri, Pietro!
Auguri vivissimi e tante felicitazioni alla
puerpera!
Peccato che la sua figura mi balzelli ancora davanti agli occhi come quella sera del misfatto mentre girovagava tranquillamente negli spogliatoi del BARBERA ,come se fosse a casa sua! ?!?
Forse salutava gli amici. Ah già lui e Palermitano.
Rino chi sei? Diccelo dai! Sono impaziente!
Che nome tamarro!
Auguri comunque!
E basta con questi rancori del ca…. o dobbiamo essere uniti tutti nell obbiettivo minimo la promozione diretta forza empoli tutto compreso lo staff dirigenziale.. accardi di nuovo auguri…
Finchè rispondete e date soddisfazione a questi poveri mentecatti loro continuano, non hanno altro nella vita e anche la nascita di un bambino li fa star male, IGNORATELI !!!!
Ora male non mi sembra! @specchietto ma perché la prendi così male? Tutti hanno una vita stai sereno
Se invece di congratularsi e fare gli auguri per la nascita di un bimbo che è la cosa più bella del mondo vanno a cercare anche su questo pretesti per denigrare il padre mi pare che siamo al limite dell’assurdo o sbaglio?
i casi della vita portano tuo figlio nascere il giorno in cui e’ nato il nostro capitano Big Mac,persona che tu insieme all’onnipotente avete fatto fuori in modo spregevole. Sara’ un caso? io credo nel Karma
Voi la Karma la fate passare anche ai santi
@incazzato ma te pensi che accardi sappia cosè il
Karma? Dovrà andare su google!
Bhe comunque hai ragione, e visto che me lo hai ricordato , spero che da laggiù L
Immenso mio unico capitano possa leggere che gli faccio i miei più grandi auguri.
E se il karma prosegue il suo gioco Liam andrà presto ad assaporare i cannoli col suo papà .
Ciao a tutti
ciao tocco tocco
Tanti auguri big Mac!!!
Buon compleanno mio unico Capitano
Avete sbagliato post, qui si fanno gli auguri al figlio di Accardi, possibile che non ne indovinate una?
Da palermo tanti auguri Pietro! e benvenuta al piccolo Liam Accardi!
Vedi “Forza Empoli” che avevo ragione a dire che lui era di casa! !!!!
E se era di casa cosa vorresti insinuare, in ogni partita ci sono ex ed amici …ma falla finita che non incanti nessuno e poi da come lo dici sembra che c’eri anche te….
Ma che avete tutti la
CODA DI PAGLIA ?!
Ma che avete sempre da spalare merdx su tutto e tutti e si deve anche stare zitti? Lo so bene che vi ci divertite ma beccatevi anche le risposte di chi la pensa al contrario di voi, grazie!!!!
Se tu leggi i miei commenti, ti renderai conto che avete fatto tutto da soli.
Non ho mai dato giudizi ne fatto
Illazioni.
Anzi ti dirò che non capisco neppure a cosa alludete.
“Peccato che la sua figura mi balzelli ancora davanti agli occhi come quella sera del misfatto mentre girovagava tranquillamente negli spogliatoi del BARBERA ,come se fosse a casa sua! ?!?”
il virgolettato l’hai scritto tu proprio in modo che si possa pensare di tutto e di più…non fare il nesci
Ma quale virgolettato? Dove? Non ho virgolettato niente . Ma tu cosa hai capito di così sconvolgente?
per rino:
non capisco a cosa ti riferisci. ho solo fatto gli auguri per una nascita di un bambino, che e’ sempre una bella cosa (li avrei fatti anche ad un catanese) e stimo accardi da quando giocava nel palermo, e’ palermitano e mi sta simpatico. il resto non mi importa…ti faccio notare che al palermo l’ultima partita di campionato l’anno scorso non interessava niente. se eri presente a palermo, dalla curva nord c’e’ stata solo contestazione per 90 minuti contro zamparini e fischi ai gol del palermo e appena toccavano palla i giocatori del palermo (nessun fischio ai giocatori dell’empoli). in gradinata hanno esultato platealmente per i gol del crotone non certo in funzione antiempoli, ma sempre per dispetto a zamparini, per fare perdere il paracadute in caso di mancata immediata promozione in serie a. quanto alla squadra, il palermo ha onorato la partita ma di certo non ha fatto la partita della vita. diciamo che l’empoli non ha fatto niente per vincere….ero al barbera e insieme ad altri ero incredulo di come una squadra che si giocasse la salvezza non giocasse con il sangue agli occhi….
Auguri che ci accomunano come l’incredulità di allora.
Niente più.