Finisce dopo una stagione l’avventura al Brisbane Roar di Massimo Maccarone. Da quanto si apprende infatti il club arancio vorrebbe ringiovanire la rosa e così non andrà a rinnovare il contratto all’ex capitano azzurro.
” Mi sarebbe piaciuto rimanere un’altra stagione, ma comprendo la decisione del club – ha dichiarato Maccarone al quotidiano locale The Courier-Mail – Quando stai in un posto per un anno, è normale voler rimanere ancora un po’, è stata una bella esperienza per me in Australia. Peccato non aver fatto strada nella post season, abbiamo avuto una serie di situazioni arbitrali che ci hanno penalizzato. Se mi ritirerò? Penso di sì.. ma non ne sono ancora sicuro! “.
Il Gladiatore non esclude quindi che questa possa essere stata la sua ultima stagione da professionista, ci sarà adesso il tempo per poter meditare e poi prendere la decisione più giusta che noi vi riporteremo.
Grande BIC Mac.sabato in maratona a tifare con noi!!!
NO, NO…DIGLI CHE RESTI TRA I CANGURI……
ne hai sbagliato gol davanti al portiere come contro il palermo ?!
Grande Big Mac il nostro gladiatore
Forza Empoli!
penso che qualunque cosa sia successa si meriti una partita d’addio stile carmine esposito..
se non la fanno fare al castellani organiziamoci tra tifosi per fargliela in un altro
campo..anche pagnana o pozzale basta che sia fatta.
a Capraia al coperto
Concordo con cip
Anche io sto con CIP.
Io inceve sto con CIOP. Secondo me non merita una festa di addio dobbiamo ancora sbollire cio’ che ha fatto. Non e’ che se uno si comporta bene per 20 anni e poi la fa grossa come l’ha fatta lui dobbiamo per forza perdonarlo. Secondo me e’ ancora troppo presto
…raga calma su big Mac non le sappiamo tutte
Giusto, chiedere al presidente…. Quel famoso paracadute ritorno in serie a valutazione dei nuovi gioielli per poi rivendere al miglior offerente?
Grande Maccarone, sei una bandiera dell’ Empoli, e sarebbe veramente un piacere farti un saluto come ti meriti, la farsa dell’anno scorso, che ha tanti responsabili, non cancella tutte le soddisfazioni che ci hai dato.
Grande Massimo auguri per il futuro…