Campionato Giovanissimi Nazionali

FASI FINALI CAMPIONATO

Girone  A –  3° giornata

 

Lunedì 24 giugno 2012 – ore 18.00

EMPOLI – Torino

A Buonconvento (SI) – Stadio “Fossi” (via G. Di Vittorio)

 

 

Come arrivare (Km. 97):

http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?strDepartureMerged=empoli&strDepartureAddress=&strStepTemplateMerged=&strStepTemplateAddress=&strStepTemplateId=&strStepTemplateProductId=&strArrivalMerged=Buonconvento&strArrivalAddress=via+G.+di+Vittorio&strVehicle=0&intItineraryType=1&dtmDeparture=&distance=km&devise=1.0|EUR&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&carbCost=1.3&indemnite==0&strStartLocid=31NDFnenQxMGNORE11TnpFNE56VT1jTVRBdU9UUXlNVFE9&dtmDeparture=2013-06-05&empriseW=315&strVehicle=0&Fp=&devise=EUR&Fl=0&isAvoidPeage=false&isAvoidLNR=false

 

 

Per passare il turno l’Empoli deve vincere col Torino e la Roma deve battere il Milan con almeno due gol di scarto

 

I NOSTRI AVVERSARI

Il Torino era nel girone A di qualificazione (come gli azzurri) nel quale si è classificata al 1° posto con 69 punti, frutto di 23 partite vinte, 0 pareggiate e 3 perse; gol fatti 94 (miglior attacco del girone), gol subiti 8 (miglior difesa del girone).

Nei Sedicesimi di Finale ha incontrato la Reggina (vittoria esterna all’andata 2-0 e vittoria in casa 3-1 al ritorno) e negli Ottavi la Fiorentina (1-1 a Firenze all’andata e vittoria in casa 2-1 ritorno)

 

Le gare degli altri

 

GIRONE A

Roma

Milan
A Ponte a Tressa  –  Stadio “R. Morandi”– ore 18.00

 

GIRONE B

Inter

Sampdoria
A Abbadia S. Salvatore – Stadio Comunale– ore 18.00
Juventus

Padova
A S. Casciano dei Bagni – Stadio “Goracci” – ore 18.00

 

 

Articolo precedenteAvellino – iscrizione a rischio
Articolo successivoFesta della Ceramica: il maxischermo "azzurro" in piazza ha avuto il suo "fascino"

4 Commenti

  1. Qualcuno sa qualcosa di quella che pare essere più di un indiscrezione e cioè che alcuni genitori sono stati contattati da alcuni club tra cui il Barcellona (?). Si dice di ragazzi veloci e con buon tocco di palla. In questa squadra tutti hanno queste caratteristiche!

  2. Tutti gli anni i nostri giovani vengono “abboccati” da procuratori per eventuali trasferimenti all’estero. Fino ad ora uno solo ha accettato l’offerta (alcuni anni fa): il senese Massacci (1993) che si accasò al Manchester United, in seguito si sono perse le sue tracce……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here