Carlo Tavecchio non è più il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’ex numero uno di via Allegri, dopo aver letto un discorso d’addio,  ha abbandonato il Consiglio Federale e rassegnato le proprie dimissioni.

“Ambizioni e sciacallaggi politici hanno impedito di confrontarci sulle ragioni di questo risultato”. Nella ricerca delle responsabilità della grave crisi del calcio italiano dopo la mancata qualificazione al Mondiale, è questo  che Carlo Tavecchio ha detto oggi ai consiglieri della Figc prima di chiedere le dimissioni di tutto il consiglio, ovviamente a cominciare da se stesso. “Ho preso atto del cambiamento di atteggiamento di alcuni voi”, ha poi aggiunto ai consiglieri.

Entro 90 giorni si andrà ad elezioni per l’elezione del nuovo Presidente federale.

Articolo precedenteGiacomel e Piu convocati dalla nazionale di B
Articolo successivoInfo biglietti Empoli vs Frosinone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

    • Vai a controllare Stirpe e Lotito sono i maggiori estimatori e elettori di Tavecchio …. vedrai ora come gli arbitri sono meno benevoli con loro …. invece noi politicamente stiamo a zero (il Corsi in questo momento è veramente poco considerato …. vedi arbitro di Vercelli e Cesena).

  1. Volevo vede se rimaneva…sanguisuga maledetto viscido e farso come l’ottone…solo in Italia si mette e si tiene a comandare i peggio criminali…VERGOGNA. Ti dovrebbero seguire tanti altri esponenti e non del calcio Italiano…SANGUISEGHE MALEDETTE E PARASSITI CLAMOROSI CHE PENSATE SOLO AL VOSTRO PORTAFOGLIO E A QUELLO DEI PARENTI

  2. Chi sene frega…….. EMPOLI E BASTA ORA PENSIAMO A QUESTI CIOCIARI DI ME….DA…… occhio vivarini a non fare cazzate bennacer anche con una gamba sola e simic al centro speriamo a non far cazzate devi lavorare sulla testa di questi difensori………

  3. Secondo me Tavecchio fa la vittima e alle prossime elezioni, siccome, siamo sono tutti dei quaquaquaraqua, sicuramente lo rivotano opuure si appoggiano su un’altro della stessa stirpe, raccomandato da qualche società importante. In italia il calcio lo comandano tre o quattro società e se sei con loro bene altrimenti stai a guardarle, dal basso, è così da anni. Direi di pensare invece a cose più terrene, e credo che ci sia veramente bisogno di un pubblico da 12 giocatore venerdì, altrimenti se ne esce con le ossa rotte, questi del Frosinone oltre ad essere forti, tirano e fisicamente sono il doppio di noi, vediamo di dargli una mano anche noi dagli spalti, poi per le polemiche siamo a tempo….FORZA AZZURRO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here