Anche un altro ex azzurro, svincolatosi dal club di Monteboro lo scorso 30 Giugno, è vicino a trovare l’accordo per la prossima stagione.
Si tratta del difensore Daniele Ficagna che da fonti molti vicine al calciatore, dovrebbe essere prossimo ad accordarsi con la Carrarese.
.
L’esperto giocatore, dopo il mancato rinnovo con l’Empoli, si è allenato da solo in attesa di una proposta interessante per la prossima stagione calcistica, proposta che sarebbe arrivata dal club di Buffon, e nei primi giorni della prossima settimana, calciatore e società marmifera, dovrebbero mettersi ad un tavolo per definire l’accordo.
.
Non è quindi escluso che Ficagna possa già essere in campo per uno scampolo di partita proprio contro l’Empoli, visto che mercoledi prossimo, il 1 agosto, si giocherà a Carrara la penultima amichevole precampionato degli azzurri.
.
A breve dovremmo essere in grado di sapere qualcosa di già ufficiale.
.
Gabriele Guastella
Che giocatore mediocre! Il suo posto è tra gli amatori altro che in Lega Pro alla Carrarese!
daniele,buttati in gastronomia,senti a me..
Non è un mediocre è solo un giocatore che è stato abbandonato dal fisico, ha una buona posizione, un buon anticipo e buoni inserimenti su palle inattive, ma non ce la fa più a correre dietro agli avversari.
Osservazione giusta.
Questo è il suo limite attuale.
.
Tuttavia Ficanga (apparte lo screzio con i vecchi 4mori) si è comportato bene ha fatto quel che ha potuto.
.
E ha fatto una buona partita contro il Vicenza nello spareggio.
Ormai e’ un giocatore a fine carriera,troppo insicuro quando va’ sul pallone,e troppo lento sull’uno contro uno…in lega pro puo’ fare meglio…..
In bocca a lupo Daniele!!