Il difensore romano, Federico Barba, ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss. Argomento ovviamente il futuro del calciatore, un futuro che sulla carta non dovrebbe essere in azzurro rientrando nei lista dei giocatori della passata gestione da non confermare. Anche lo stesso giocatore si auspica di poter rimanere nel massimo campionato. Queste le sue parole:
“Per quello che è successo faccio ancora fatica a capacitarmi di questa stagione. Sono in vacanza ma sono già proiettato per la prossima stagione. Io sono di proprietà dell’Empoli. Futuro? Stanno lavorando i miei agenti, so che sicuramente avranno qualcosa di positivo per me, spero di rientrare subito nella massima categoria“.
Ah pensavo con l’Empoli
150.000 euro di ingaggio fino al 2018…..troppo per il Corsi!
Con quei soldi ce ne paga 5 che porta su dalla primavera!
A me non mancherà, comunque buona fortuna per la tua carriera
Croce barba e altri parlano alle radio napoletane o altre radio.
Ma voi di pe o di altre testate locale un intervista no?
Buon giocatore sottovalutato nella pochezza di questo anno
Vero, buonissimo difensore centrale, con Sarri fece molto bene,anche con Giampaolo, quest’anno quasi tutti hanno fatto male.
La causa è stata la scelta dell’allenatore.
Per criticare barba ci vuole coraggio…
a me è sempre piaciuto comunque è retrocesso due volte in due anni…
io comincerei a farmene una ragione.
Lo scorso anno a Stoccarda non ha mai giocato, era informato, quest’anno ha fatto una diecina di presene, magari se si faceva giocare di più non si retrocedeva, non faceva parte della cricca Pulcinelli, Accardi e Martuscello
Infortunato
Comunque lo Stoccarda è subito risalito, speriamo sia un buon precedente
Non è mai voluto stare a Empoli….via il prossimo
Fa parte della banda martusciello, quella che ora non esiste più.AVANTI EMPOLI CON IL NUOVO CICLO VINCENTE!!!!!!!!
Ragazzi ma lo avete visto giocare ? Posso scommettere con chiunque che barba è un giocatore da mezza classifica di b …niente di più. Quando un difensore è insicuro e tutte le volte che può butta la palla in calcio d angolo (e non si capisce perché non in fallo laterale)purtroppo per lui è un giocatore mediocre, riguardatevi quelle poche presenze che ha fatto….
PE per cortesia potreste intervistare Maccarone e Croce? il presidente ha fatto capire cosa pensa e loro?
Non è possibile prima del 30 giugno
……..giusto sono sotto contratto………..avete ragione
Abbiamo rinunciato ad uno come Ariaudo che, guarda strano, è stato il miglior difensore della serie B col frosinone, per tenere o prendere gente che si è rivelata davvero mediocre e senza carattere. Questa gente dovrebbe prendere esempio dal basso tipo da un Alessandro Lucarelli che a 40 anni sonati ha lottato come un ragazzino e giocato anche con le protesi pur di riportare il Parma in B, invece pensano di essere già tutti campioni da grandi squadre solo dopo aver giocato 3 partite in serie A.
Perciò tanti auguri bello mio ma lontano da qui….
Io l’ho visto giocare Ariaudo…era dai tempi di Matteazzi che non vedevo uno scarpone così…XXX ci scampi e liberi….
sempre infortunato, meglio 100 volte Cosic…. Ciao Ciao
Questi giocatori pensano tutti di essere da serie A. Eppure quest’anno sono stati loro a scendere in campo e a fare 32 punti in 38 partite! Chi vuole andarsene se ne vada, ma non pensi di ricevere applausi quando tornerà a Empoli da avversario.
La penso come te ,senza contare che ” da serie A ” lo son diventati con noi..
Il nostro ragionare tra tifosi sui giocatori della rosa di quest’anno è molto sterile, perché si tratta di una rosa che eccetto Croce e Skorupski e Levan per quella dozzina di partite che ha giocato intere. Chi più chi meno, ma non si è salvato nessuno, chi infortunato, chi discontinuo a palla, chi inconcludente ecc. per cui nessuno potrà sapere se con un allenatore più preparato dall’inizio, con una unione di intenti tra Corsi e Carli saremmo a fare altri discorsi sui singoli ecc.
Ognuno ha i suoi discorsi ad avvalorare una tesi o l’altra, le uniche certezze che ci metton tutti d’accordo sono sul portiere, su croce, su Levan (in fondo ha fatto più gol e presenze degli anni precedenti ed è tutto dire) e il fatto che Zaic e Di Marco sono stati sfruttati troppo poco (ci metterei anche Jose Mauri, ma non ho le certezze come sui primi due), poi Krunic qualcosina ha fatto intravedere, sebbene troppo discontinuamente…
Tutti questi giocatori che si auspicano di giocare in piazze più prestigiose o in serie A mi fanno ancora di più arrabbiare, perché sembra che siamo stati noi tifosi gli artefici della retrocessione. Mah
Auguri e via il più possibile, salvo 3/4