Il centrocampista dell’Empoli, Jacopo Fazzini, ha rilasciato nella giornata di ieri 13 gennaio, alcune dichiarazioni al quotidiano il Tirreno.

“E’ stata una grande emozione, fa piacere giocare in uno stadio come l’Olimpico. Però, come ogni partita, devi cercare di rimanere il più tranquillo possibile, non pensare all’ambiente esterno e concentrarti sul campo. Abbiamo sempre trovato uno staff tecnico molto preparato, fin dal settore giovanile, e tutti gli allenatori hanno sempre aiutato me e i miei compagni in ogni momento della nostra carriera. Credo sia merito anche della società, che ci dà la possibilità di crescere nel miglior modo possibile e con grande tranquillità.”

“In Primavera eravamo una gran bella squadra. Porto sempre con me tutti gli insegnamenti di Mister Buscè, le esperienze che ho potuto compiere con i miei compagni e i bei ricordi di anni bellissimi passati insieme a loro. Mister Zanetti cerca di prepararci su ogni ambito del gioco. Spinge molto sull’aspetto mentale, dove dobbiamo migliorare molto. Io, in particolare, devo lavorare ancora tanto sull’intensità che poi devo avere in ogni partita: devo quindi cercare di andare al massimo durante la settimana per trovare fin dall’allenamento i ritmi partita giusti.”

“Ora sono concentrato sul presente, sull’obiettivo che dobbiamo raggiungere con la squadra. Il mio futuro lo valuterò quando sarà il momento.”

Articolo precedenteNews da Genova
Articolo successivoLa storia di Empoli-Samp

1 commento

  1. Un giocatore di ottime qualità tecniche e caratteriali, ha personalità e grinta per arrivare in alto. Presto sarà titolare inamovibile e poi volerà altrove. Un ragazzo serio, professionae, dentro e fuori dal campo, che si merita tutto l’aiuto possibile da parte di noi tifosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here