Ultimi giorni di calcio mercato, ed ultimissimi prima della prima di venerdi 21, e radiomercato ci bussa alla porta con una nuova indiscrezione.

fatic nel corso di empoli-salernitanaDopo l’annuncio ufficiale dell’ingaggio in prestito del serbo Gulan, un’altro calciatore della ex Jugoslavia, in questo caso del Montenegro, potrebbe approdare alla corte di Campilongo.

Si tratta del difensore Ivan Fatic, attualmente in comproprietà tra Inter e Genoa ma in forza ai rossoblù con i quali ha svolto tutta la preparazione precampionato.

Il calciatore prossimo a compiere 21 anni, è una pedina fissa della nazionale under 21 montenegrina.

Ivan è in Italia dall’estate 2006, dopo un anno nella primavera del Chievo, viene prelevato dall’Inter dove fa il suo esordio ufficiale nella prima squadra neroazzurra nella gara contro la Reggina, valida per l’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia 2007-2008, utilizzato dal primo minuto da Roberto Mancini.

Nello scorso campionato ha disputato 17 gare con la maglia della Salernitana.

Fisicamente prestante, i suoi 188 cm di altezza per 83 di peso possono essere utilizzati non solo al centro della difesa, ma anche sulle fasce, ed ecco che potrebbe essere una valida alternitava a Vittorio Tosto, in quella zona di campo, che se viene lasciata scoperta da Vittorio diventa di difficile pattugliamento.

Vedremo se quello di Fatic sarà un volto che presto vedremo allo stadio Castellani o resterà una delle tente voci.

 

M.dL.

 

Articolo precedenteRisultati playoff Champions League
Articolo successivoGli arbitri saranno anche ciclamino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here