Il primo campionato ad andare in archivio è la Serie C1, che ha emesso i primi verdetti. In realtà la stagione non è completamente chiusa per tutti, infatti ora scattano i Play Off ed il Trofeo Bar Ariston, poi c’è la finale della Coppa di Serie C e successivamente la Supercoppa di Serie C.
.
Lo Scarabeo FC di Yuri Rossi vince il campionato ed è promosso in Serie B (insieme al SuperSonica di David Bellacci arrivato secondo): lo Scarabeo FC giocherà la Supercoppa di Serie C contro la vincente della Coppa di Serie C tra AS Dunebuggy e Real Fiorentina; a proposito chi vincerà questa finale, oltre a portarsi a casa la coppa, sarà promossa in Serie B, e questa è la grande novità della stagione. Per il Real Fiorentina, settimo in campionato e fuori dai Play Off è una grande occasione, mentre il Dunebuggy ha due occasioni visto che ha chiuso quarto in campionato e quindi si gioca anche i Play Off.
.
La griglia dei Play Off:
I Bandoni FC-AS Dunebuggy e Olimpia Montecchio-Il Gattonero FC, gare d’andata il 29 aprile, ritorno il 3 maggio. Poi finalissima senza fattore campo il 17 maggio.
.
Ammesse al Trofeo Bar Ariston:
Real Fiorentina e Standard Avane, che partono direttamente dal gironcino finale. Altre quattro squadre si giocano l’accesso al gironcino finale affrontandosi in un Turno Preliminare: Spartak Ponzano-Numezza Team e F.Scienza-GS Bar Ariston.
.
Stagione chiusa per Atletico RKO, Sant’Ansano Galaxy, Atletico Dicomani e FC Inter, fuori da tutti i giochi.
.
Staff LFCS