Si sono chiuse le regular season dei due gironi di Serie C1. Promosse Real Sprizzolo (dal girone A) e DC Viola Waigo (dal girone B); davvero due gironi spettacolari che hanno visto un vero e proprio braccio di ferro per la vittoria del campionato e la conseguente promozione diretta in Serie B. Complimenti ai mister: Roberta del Sordo (Real Sprizzolo) e alla coppia Mazzanti-Pieri (DC Viola Waigo).
Addirittura incredibile quello che è avvenuto nel girone B con la Fiorentina di Daniele Lapetti che ad un certo punto del torneo aveva qualcosa come oltre dieci punti di vantaggio sulla seconda, ed ha finito con il dilapidare tutto il vantaggio e, pareggiando 0-0 con l’Atletico RKO all’ultima giornata, si è fatta sorpassare dal DC Viola Waigo sorprendentemente promossa in Serie B.
Questi gli accoppiamenti Play Off dei due gironi: andata semifinali il 19 aprile, ritorno il 27. Fattore campo +3 per chi gioca in casa.
Girone A
FC Petroio-FC Il Gattonero e Sant’Ansano Galaxy-Spartak Ponzano
Girone B
AS Dunebuggy-AC Fiorentina e SC Pastasciutta e Nana-SuperSonica
TROFEO BAR ARISTON
Le squadre dal sesto al nono posto dei due gironi accedono al Trofeo Bar Ariston.
Dal girone A accedono in ordine di classifica le seguenti squadre: FC Inter, Olimpia Montecchio, FC Asdrubale e Standard Avane. Dal girone B: Real Fiorentina, I Bandoni FC, Atletico RKO e FC Sbrocco.
In altro articolo seguiamo il calendario delle gare.
Per tutte le altre squadre la stagione è conclusa.