Il capitolo è chiuso ormai da diversi mesi ma certamente l’affare Caputo è stato quello più importante di tutto il mercato di B. Un discorso che per giorni ha tenuto due tifoserie con il fiato sospeso, facendo esultare poi quella di Empoli e lasciando col cerino in mano quella di Parma. Sull’argomento è tornato davanti ai microfoni di Sky il ds dei ducali, Faggiano:
“Per quanto mi riguarda, è un capitolo chiuso. Sono soddisfatto degli acquisti che abbiamo fatto e della nostra rosa. La trattativa in estate? È tutto vero: l’Entella ci aveva già mandato tutti i documenti necessari, ma sul più bello il giocatore ha scelto l’Empoli. Certamente, le squadre retrocesse hanno un budget ed ambizioni superiori ai nostri”
Un capitolo chiuso ma che evidentemente ancora duole a chi ci ha lavorato molto credendo, e non certo a caso, di avere in mano uno dei più forti calciatori di tutta la categoria.
“a tenuto” –> “HA tenuto”
suvvia…
è stato bravo accardi a soffiarglielo
Capolavoro, di Accardi!
Ancora ‘sta storia?? Ma quanti ne hanno soffiati a noi?
Il calcio mercato è questo. Poi la bravura è trasformare i sogni estivi in realtà autunnali/invernali/primaverili.
Faggiano,faggiano anche te dovevi venire a Empoli e sei rimasto dai nostri fratelli.questa è la vita!!!
Eh brucia perché comunque è un giocatore che sposta gli equilibri…
Con i quadrini sul piatto a disposizione e’ piu’ facile diventare bravi
Non è che a Parma piangano miseria ehhhh.Hanno una dirigenza che già in qualche anno ha fatto investimenti di un certo livello.
i faggiano lè bono con le patahe