Il Presidente azzurro non ha presenziato alla chiusura della sessione invernale di mercato gestita dal DG Butti, ha però parlato ai colleghi di Rai 3 Toscana rilasciando queste dichiarazioni:
“Erano tanti anni che non avevamo una coppia di attaccanti cosi forti, anche se l’Empoli negli anni li ha avuti. Andreazzoli è arrivato perchè noi avevamo bisogno di chi interpretasse meglio il valore dei giocatori, ci eravamo accorti che in quella direzione tecnico-tattica avevamo dei limiti e dovevamo sfruttare meglio alcuni giocatori come Zajc e Ninkovic. Abbiamo cercato di trasmettere al vecchio mister queste idee, poi, resosi conto che l’unica strada era cambiare abbiamo preso quella decisione. Come esce l’Empoli da questo mercato? Beh intanto mi preme dire che abbiamo perso un portiere importante e di prospettiva e siamo andati a prendere un portiere pronto. Ci siamo resi conto di potercela giocare ed abbiamo fatto un mercato nella direzione di volerci provare, senza rovinarci. Noi non abbiamo santi in Paradiso, cerchiamo di non avere debiti perchè il giorno che avremo due milioni di deficit si rischia di fallire, anche se per un paio di anni mi sento di dire che si possa esser tranquilli. Il mercato lo facciamo con una filosofia collaudata, facendo crescere i giocatori e quando sono pronti, li vendiamo.”
Lo stadio nessuno gli domanda dello stadio , il popolo Azzurro vuole lo stadio poi la serie A
Chiedilo alla sindaca lo stadio!!!!
‘la mi pare, la tua, una gran coglionata.
‘la mi pare, la tua, una gran coglionata… io invece dico a joe…se ne è parlato all’infinito che i prossimi passi ora li deve fare la società
mi riferivo soprattutto a Popolo E.
ho visto ieri sera l’intervista al tg3 e mi sono meravigliato di come questo programma si
degni di parlare dell’empoli quando ci hanno sempre trattato e considerato pezze da piedi…
forse gli avanzava 2 minuti e l’hanno riempiti con l’empoli… poi per fortuna tutto e’ tornato nella
norma quando e’ apparso quel gufo specie di cronista di enzo baldini che come fa a lavorare in rai
lo sa solo lui e subito per mettere zizzania ha chiesto subito al corsi se in caso di mancata promozione
la stagione fosse fallimentare…brutti gufacci..
DEUNA SE GA SON D’ACCORDO CIP
Baldini pensa alle tue nanaccie starnazzanti, che il lavoro non ti manca.
lo fanno ancora il tg3?
lo fanno ancora il tg3?
guardate quanta gente c’era venerd’ x il big match prima contro terza e poi vedete che ci se ne fa dello stadio. Poi che c’entra una domanda sullo stadio, è un’intervista al presidente a fine mercato dl tg regionale, che prevedo come sempre della durata di 3 balletti, lo stadio mi sembra la domanda che in questo contesto non c’ entrava niente. E’ stato piu’ utile capire il pensiero del presidente sul mercato e sul cambio del tecnico.
Bravo..basta un.pò di freddo e la gente si eclissa..macché stadio e stadio..Venite a vedere le partite invece di tifare i violacei e poi vedrete se lo stadio non lo fanno.
ho amato e amo solo l’Empoli da sempre ma a me lo stadio interessa anche più della serie A, questo stadio mi fa pena , è brutto , obsoleto con le curve in ferro e una tettoia che non ti ripara finiamola , l’empoli merita uno stadio decente
Beh, è innegabile che molta gente non sia venuta causa meteo, ben sapendo che avrebbe preso acqua sia in Maratona che in Tribuna (per non dire in Curva).
O vogliamo negare anche questo?
Io ne conosco molti che hanno preferito vedersela al caldo a casa in tv.
E non li posso biasimare.
Son tifosi all’acqua di rose,e purtroppo non è una novità se abbiamo una media in A di 5000 spettatori.Io avevo il poncho,un caffè borghetti e son stato ripagato da uno spettacolo unico!!
Se piove a vento come venerdì scorso per non prendere l’acqua bisognava giocare nel palazzetto dello sport…Anni di divano e sky hanno imborghesito molti. Altro che biasimo, tristezza all’ennesima potenza..
Grande presidente, empolese e tifoso. Avanti così
….anche in tribuna numerata ci pioveva come in maratona…lo stadio è triste e pensato nel dopoguerra…..speriamo lo rifacciano ..mi basterebbe come a Frosinone
Ma ci pensate che Empoli ha pressapoco gli abitanti di Cascina o Campi Bisenzio? Conti in ordine e tanta serie A.. Speriamo che quest’uomo non si rompa mai i coglioni..
Dormi sereno…..con quello che ci guadagna ( family tutta ) neanche ci pensa lontanamente ..giustamente
IO DEL MERCATO NE FACEVO A MENO
A ME ANDAVA GIA’ BENE COME S’ERA
COMUNQUE GLI ELEMENTI PRESI SONO TUTTI IMPORTANTI CON BRIGHI CHE MI HA BEN IMPRESSIONATO INSIEME A GABRIEL
L’UNICA COSA CHE MI SEMBRA UNA CAXXATA E’ AVER DATO VIA DUE DIFENSORI CENTRALI IMPORTANTI
PER AVERNE SOLO UNO CHE SE PUR BRAVO POTREBBE NON AVERE TUTTO LO WHISKEY NELLE GAMBE
LA SCOMMESSA AZZARDATA FIGLIA DI UNA LETICATA
LA SOCIETA’ LA STA VINCENDO CON L’INCREDIBILE NONNO AURELIO
Una scommessa (poi vincente) Sarri
Una scommessa (poi vincente) Giampaolo
Una scommessa (……….) Andreazzoli
Mi piacerebbe sapere perché tutti si scordano sempre dell’allenatore che ha avuto l’incarico tra Giampaolo e Vivarini..
…non ricordo, a me pare che anno ci fu una sorta di autogestione…..
Magari ci fosse stata l’autogestione…
….ero ironico, di sicuro non c’era un allenatore sulla panchina.
Siamo una grande società non c’è niente da dire, cerchiamo di essere di più allo stadio e avanti con il progetto stadio (capienza non più di 15/16000).
A Pisa a parte che si sentono pisani a prescindere tifosi o meno e si meravigliano che in una realtà piccola come la nostra ci siano i “comitati per il no allo stadio” la società ha messo AVVOCATI con gli attributi per portare avanti il progetto stadio e son SEMPRE PRESENTI agli incontri e ci mettono la faccia e si FANNO SENTIRE.
Questi splendidi invece non si fanno MAI sentire o vedere e non hanno assolutamente rapporto nemmeno coi tifosi come nessuno (a parte con quei pochi che gli fanno l’inchino), nemmeno le grandi società! E in questo modo il comitato dei GRETTI ci s’è fatto d’oro.
No a Empoli la società manda avanti i tifosi infatuati dalla fede calcistica a mo’ di grimaldello per scardinare le reticenze del comune e realizzare una cattedrale nel deserto che non servirà a nessuno se non ad incrementare il già pingue conto corrente di una vecchia nostra conoscenza.
Se la suddetta avesse voluto produrre,oltre al proprio profitto,anche un servizio alla collettività,il progetto dello stadio sarebbe stato senz’altro più snello ed avrebbe presentato minori criticità ,con beneficio in primis di un’accelerazione dei tempi per la sua realizzazione.
Se volesse solo investire e guadagnare potrebbe farlo in altri cento posti magari avendo anche migliori risultati, l’unica cosa che non capisco è proprio perchè insiste a voler dare perle ai porci