Settimana di Empoli-Napoli e nel capoluogo campano sono già tutti scatenati per raccogliere ogni tipo di dichiarazione. Oggi il Presidente azzurro è intervenuto in almeno tre radio napoletane importantissime con Kiss Kiss (la radio ufficiale) su tutte.
Maurizio Sarri e gli altri ex al centro del dibattito con però un presidente Corsi che non nasconde che durante la preparazione atletica dell’Empoli qualcosa non è andato.
Questi alcuni stralci delle dichiarazioni:
“E’ un peccato incontrare Sarri così presto. Riceverà sicuramente un’accoglienza particolare dai nostri tifosi. Non si può cancellare un rapporto così intenso con un allenatore che ha portato l’Empoli a fare la storia. Quest’anno abbiamo cambiato tanto e non stiamo attraversando un bel periodo, così come il Napoli. C’è bisogno di fiducia e tempo nonostante la voglia di vincere della piazza. Credo il mister sia concentrato sul suo lavoro, pensando all’Empoli soltanto in quanto avversario. Guarderà ai nostri difetti, cercando così dai portare a casa la vittoria. Non credo che emotivamente si possa far condizionare. Noi a livello atletico non siamo ancora pronti. Credo qualcosa sul fronte della preparazione non abbia funzionato“.Sono certo che Valdifiori farà molto bene con la maglia del Napoli, cosi come Hysaj che non è stato apprezzato come merita in questo inizio di stagione. Con De Laurentiis ho un ottimo rapporto, è un’amicizia che voglio coltivare nel tempo”.
“Non dimentichiamo mai chi siamo e da dove veniamo”. Durante la partita lui e il Napoli saranno avversari come è giusto che sia, ma prima del match anche un semplice e prolungato applauso dovrebbe nascere in maniere spontanea e naturale per chi ha vissuto intensamente questi 3 anni.
Certo che se non avrebbe riportato mille versioni avrebbe avuto 15 minuti di applausi ininterrotti ma credo che verrà applaudito lo stesso
Lo applaudirò sicuramente. Mister Sarri ole’
Machisenefotte
Applausi a scena aperta per mister Sarri.
Ovazione per Mirko.
Cori per Elsaid.
Ma voglio batterli!!!
il nostro allenatore è giampaolo…dovrebbe essere sarri a venire a salutarci allora gli farei un applauso
bravo, quoto
Onore agli ex, ma noi questa partita dobbiamo è possiamo vincerla. I difetti del Napoli sono sempre gli stessi di 5 mesi fa.
Applauso e coro per sarri all’inizio è giusto,ma poi forza Giampaolo per 90 minuti
quoto TIFOSO ma io l aplauso non glielo fo
Se non avesse scusate
Prima li applaudiamo……..poi li battiamo!!!!!
Bamba?
…da me no, sicuro.
Vi siete già dimenticati le dichiarazioni teatrali di sarri? Vergogna! Io NON applaudirò nessuno
Chi non indossa i nostri colori é un “avversario” Punto è basta !
ne applaudirò ne fischierò troppo deluso
Sarri doveva essere più sincero. Solo forza EMPOLI e basta.
Eterna gratitudine per i 3 anni da sogno!
Inoltre: Come francobollare e rendere inoffensivo Valdifiori?
Come limitare le sgroppate sulla fascia di Hysaj?
Sicuramente applaudirò il “Ferguson di Empoli” e poi spererò con tutto il cuore che perda.