Il Presidente azzurro, Corsi, è stato avvicinato da alcuni colleghi a margine dell’assemblea di Lega a Milano. La domanda posta al numero uno di Monteboro è stata su Parisi, visto che il giocatore è in orbita Juve ed è sulla quella squadra che c’è l’interesse nazionale. Corsi ha risposto lasciando di sasso tutti, con adesso alcuni siti specializzati che stanno riportando come clamorosa l’uscita.

Parisi gioca nell’Empoli e sarà il capitano della squadra“. Queste le parole di Corsi che, come detto, hanno fatto clamore andando a far definire significativa questa uscita. Ovviamente, ma capiamo la non comprensione dei colleghi nazionali, il Presidente azzurro è voluto essere lapidario ed allo stesso tempo ironico. Oltretutto, Parisi restasse, non sarebbe mai il capitano azzurro. Detto ciò, l’irpino è abbondantemente in uscita.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Parisi-Juve settimana decisiva
Articolo successivoMercato Azzurro | Per l’attacco spunta Okereke
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. Non rimane, ma se rimane deve essere convinto…. altrimenti è meglio che vada….

  2. Va via, e’ che il presidente vuol mettere furia a chi compra e si aspetta un rilancio Lazio per fare un po’ d’asta.

  3. Non era difficile da capire che era una battuta all’ennesima domanda su Parisi.
    Cosa non fanno i giornalisti per qualche click in più…

  4. Per me, la battuta era per mettere furia al procuratore. È tutto l’anno che sfracassa i cosiddetti dicendo che Parisi andrà via. La porto lui la squadra.

  5. chiaramente andrà però ha fatto bene, la Juve tramite stampa punta ad abbassare notevolmente il cartellino di Fabiano, per me, con i prezzi di oggi vale minimo 15/20 milioni.
    Per le testate nazionali si parla di prestiti con obbligo a 7-10 milioni o contropartite comiche quali Soulè per abbassare il costo, un po’ pochino…era giusto tirare le orecchie a qualche giornalaio per rimetterlo in riga

  6. Infatti, purtroppo quando i giocatori sono palesemente in uscita i prezzi di vendita si abbassano, è un classico.
    In fondo è successo anche per Vicario, perchè se non arrivava il Tottenham con il piffero che prendevano quella cifra (il giocatore valeva anche di più anche delle cifre del Tottenham). Se arrivava l’Inter c’era il classico pagherò e un prestito.
    Con Parisi c’è dietro la Lazio che di solito è di braccino super corto e non partecipa mai ad aste e la Juve nel peggior momento per vendergli un giocatore. La Fiorentina sarebbe sempre interessata ma anche loro sono di braccino corto e non trattano mai con i procuratori.
    Capisco l’uscita del presidente, chiaramente una provocazione ma credo che andrà via come è normale e giusto che sia.

    • E se non fosse una provocazione…
      Il capitano potrebbe anche non essere più Bandinelli che sembra destinato a partire dalla panchina almeno con il 4231.
      Vedremo e non mi stupirei se restasse con noi.
      Forza Azzurri sempre

  7. Era l’ora è palese che la giuventusss lo voglia pagare pochissimo, e poi tutti zitti, x altre squadre giù di commenti del tipo “se lo vogliono lo devono pagare 20 /30 milioni sull’unghia” quelli lì sono il marcio del calcio italiano! Ha fatto bene il presidente, pagare moneta vedere cammello… Non si scende a patto con quella roba lì!!!

  8. C’è chi crede che il presidente sia portato dalla piena, quando dice o fa una cosa non è mai a caso, oggi ha voluto mandare un segnale alle controparti e forse anche al giocatore chi poi vuol capire capisca

  9. Aspetterei a dire che va via sicuramente perché Inter Milan Roma e Napoli non ne hanno bisogno, la Fiorentina ha rotto i rapporti con l’Empoli, la Juventus ha pochi soldi da spendere e la Lazio non pagherà mai certe cifre per un terzino.

  10. Chiacchierasse tanto per lo stadio ,come fa per il mercato sarebbe molto meglio,
    E che un si accorge che sa lo stadio a pezzi ….
    BUDELLA INCARNATA

  11. A noi tifosi al di la di quanto sarà l’ammontare dell’eventuale cessione credo che dovrebbe interessare l’eventuale contropartita ed effettivamente lo vedrei meglio alla Lazio con Sarri e soprattutto se ci fosse come contropartita Akpa, poi quello che ci aggiungono è più affare della dirigenza che nostro, anche perchè non è che quel tesoretto (al netto della % all’Avellino) verrà reinvestito per forza sul mercato.
    Con la Juve personalmente non vedo grande convenienza tecnica perchè anche un Miretti non vorrei che oscurasse Fazzini ed i vari Soulè o Ranocchia di cui si legge non mi sembra che sposterebbero i valori più di tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here