Attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport arrivano alcune dichiarazioni del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi in merito alla polemica sul paracadute per le retrocesse, situazione da qualche giorno sta monopolizzando l’attenzione:
“Si sta assistendo a una montatura, al fine di sollevare un sospetto e generare, temo, il contrario. Cerchiamo di isolarci da qualsiasi ragionamento perché finora non ci ha regalato niente nessuno. Peraltro, anche per Crotone-Lazio si potrebbe ipotizzare una partita abbordabile, mi auguro di no perché la Lazio è una grande società fatta di persone serie. Il paracadute? Mi piace il meccanismo perché permette alle squadre con una certa militanza in A, e quindi con contratti pesanti, di non fallire scendendo in B“
Bravo Presidente, tira fori le palle …. E poi siamo così sicuri che la Lazio a Crotone giochi alla morte? Facile la giustizia a comando …. Tutte verginelle? !?!
Una domanda: Sia voi che il crotone, oltre a pescara e palermo, che cosa ci rappresentate sinceramente in serie A? Una tra voi e il crotone si salverà, ma che salvezza sarà? Ne avete perse 21 su 38, riperto, che cosa ci rappresentate in serie A? Tanto chi si salva quest’anno è la prima a retrocedere l’anno prossimo
Dateci parte dei soldi della Juventus e delle milanesi e poi vedi come siamo competitivi ….. ma vai a letto e ringrazia che non voglio offenderti!
Di grazia ci illustri le sue simpatie e la sua provenienza così per capire da che pulpito viene codesta supponenza…
È chiaro che si tratta del solito fiorentino frustrato…lo carichi come un carillon e poi parte con la solita musichetta: “schiavi di Firenze”, “Firenze regna” ecc. La Fiorentina quale prezioso apporto da al calcio italiano? Chiesa e Bernardeschi? Due giovani dopo 20 anni di nulla? Con il bacino di utenza e i milioni che avete? Uuuuuh sono impressionato!
Ma state anche a perdere tempo a rispondere ai Fiorentini.
Roberto una domanda perché non ve ne ritornate a Gubbio almeno li vincevate qualcosa?
AHAHAH ma guarda questo. Chi ti credi di essere per decidere chi può e non può stare in serie A? Noi siamo stati promossi con merito e con altrettanto merito ci siamo salvati due volte. Se ci salviamo quest’anno è tutta fortuna perché abbiamo fatto schifo, ma per una volta può andare, dal momento che alcune squadre, col culo ci hanno vinto anche la Champions.
….ecco bravo…..mi sembra di intuire una Sua tranquillita’ nel retrocedere….serenamente infatti la tua faccia serena inseme a quella di martusciello e di carli c’hanno portato un girone di ritorno da vergogna….non reagite piu’ a nulla , avete formato un DNA da materasso , siete un po’ tutti molli e pacifici ….avete la pancia troppo piena e Lei anche la testa …polverosa.
Che cosa apportate al calcio sinceramente? Vi spacciate per una società di tradizione e mi garberebbe sapere: che tradizione avete? Vi sentite chissà chi dopo aver fatto due anni di serie A, ma c’è società come chievo, bologna, udinese ecct che ve ne danno mezza e passa. Sinceramente siete al pari di Frosinone, carpi e poco più
In base a questi discorsi cosa ci fanno in A il Sassuolo e il Chievo, ma che discorsi sono? Allora facciamo il club esclusivo con 8 squadre e tutte il resto a fare in …. ma senti che discorsi a bischero ci tocca sentite ….
Riccardo, non hai capito che è una nana? Siccome hanno vissuto l’ennesima stagione fallimentare, si consolano con le (eventuali) disgrazie altrui. Ma che ci perdi tempo? Eppure sei tra gli utenti più intelligenti….
Se giocano un campionato a 8, la viola è certa di arrivare sempre ultima … ma non si rendono conto dell’ennesimo campionato di m… che hanno fatto anche quest’anno? E poi vengono a rompere i c…. ORA BASTA!!! TRISTE PENSARE CHE I CAMPIONATI INIZIANO E FINISCONO CON FIORENTINA-JUVE .
In un campionato a 8 non li farebbero neanche partecipare, dai retta…
SCUSACI TE MI VIEN DA DIRE MA CHE DICI
12 CAMPIONATI DI SERIE A
DA BAIANO A TOTO’ DI NATALE CREATI E CRESCIUTI A EMPOLI
COMPRESO SPALLETTI MONTELLA GUIDOLIN
RUGANI AI GOBBI FUTURA COLONNA DELLA NAZIONALE
45000 ABITANTI MEDIA PRESENZA 8000
MA NON VOGLIO INSISTERE OLTRE
NO A ME TU MEL’AI A DIRERE TE CHE DOMANDA E’ LA TUA?
SAREBBE COME A DIRE AD UNO CHE PASSA PER LA VIA…CHE ESISTI A CHE FARE
NON USEREBBE LE PAROLE PER RISPONDERTI…
E’ BELLO NON ESSERE VIOLA
Dash, vedi sopra
O GANDALF MA LO SI CHE IERI SERA DOPOCENA SU RADIO 1 ALLA TRASMISSIONE DELLO SPORT LE NANE ERANO A TELEFONARE PER GUFALLA AI GOBBI…E’ ROBA DA MATTI…QUESTI ROSICANO PIU’ DI NOI PER IL NULLA…NEL SENSO CHE NON VICONO…ALLORA NON DEVONO VINCERE GLI ALTRI….
Non commento
EMPOLI 12 SERIE A
Frosinone 1 serie a
Carpi 1 serie a
La nostra storia è proprio al pari di quella di Carpi e Frosinone.
Posa ì fiasco.
ALLA GAZZETTA ERA MEGLIO DIRE:
L’OGGETTO NON E’ IL PARACADUTE
MA LE PALLE DEI GIOCATORI
E LAVORARE BENE PER VINCE UN FOTTUTA PARTITA DE CA ZZO
…
POI PARLANO A CROTONE…DOVE IL PARROCO FA A MEZZO CON I MAFIOSI PER I PROFUGHI….QUESTO SULLA GAZZETTA UN CE LO SCRIVONO
….
S’HA TUTTA ITALIA CONTRO….MA A MANI NI VISO BISOGNEREBBE VINCERE QUESTA PARTITA
SO PER RIESSERCI L’ANNO PROSSIMO E MANDARLI TUTTI IN CU LO
Presidente salviamoci ma per ricostruire non per sentirci bravi e pensare di aver fatto un bel calcio e reso felici gli sportivi. Ora siamo tutti insieme ma questa stagione ha deluso e lascierà strascichi, quindi via Martusciello, via tutta l’attuale squadra mercato e butta dentro gente empolese che ami davvero questi colori
a crotone danno per scontata la vittoria sulla lazio , questa cosa non fa sospettare nessuno ??? la vittoria dell’Empoli sul palermo ci sta , quella del crotone sulla lazio no
Infatti sono dei luridi, vanno rimandati in B a pedate nel culo.
Presidente faccia come Vrenna dichiari alla stampa che la LAZIO deve onorare il campionato come il Palermo , i crotonesi hanno rotto
Vrenna…..digitate su internet per capire chi e’ ….poi e’ molto stana la coincidenza del cambio di presidenza tra fratelli…e dall giornata seguente iniziano a vincere come se fossero il real madrid…….i sacchi neri con il cash del network calabrese forse ???
Gli piace sì vai…scende in B, un tira fori un’euro, rifà la squadra col paracadute e con minori costi di gestione rifà anche la villa a Castiglioncello…
100 % EMPOLI
I Crotone che spera nella legalita’ e’ come Lupin che dice male di Gighen……ma vaia vaiaaaaaaaaaaaaaa Vrenna dei miei co…..i. I peggio corrotto. Pensa a un compralla te la Lazio vai…che viene in ciabatte al Cida…pensa a i tuo orticellino di mafiosi
La SNAI quota la vittoria del Palermo a 6, contro quella dell’Empoli a 1,5. Cioè puntando 1000 euro sul Palermo vincente, in caso di sua vittoria, se ne prendono 6000. Cosa ne pensate? Questo sarà positivo o negativo per l’Empoli?
Negativo! Pensa se qualche mafioso decide di puntare sulla vittoria dei rosanero e farci soldi facili….. si sa che a Palermo la collusione tra giocatori e malavita spesso è stata oggetto di indagini (vedi Miccoli)!
Non aspettatevi favori dal Palermo, ne tantomeno dalla Lazio!!!!!
L’Empoli se si vuole salvare deve farlo con le proprie forze, cercando di battere una squadra non irresistibile ma che farà di tutto per dimostrare il proprio valore: sicuramente tra i rosanero ci saranno dei giocatori desiderosi di dimostrare di valere un contratto in A e di essere dei professionisti seri!
Onestamente penso che sia più giusto da parte nostra sperare di meritare la salvezza grazie ad una vittoria vera a Palermo, piuttosto che confidare in aiuti esterni
MI VIENE DA SORRIDERE!!! …. SONO CONSAPEVOLE, ED IO PER PRIMO L’HO DETTO DA OTTOBRE, CHE LA NOSTRA STAGIONE E’ STATA PIU’ CHE DELUDENTE, MA DIRE CHE IL CROTONE MERITA PIU’ DI NOI …. STAREI CALMO A DIRLO. LA CLASSIFICA SOVRANA DICE CHE HANNO 1 PUNTO MENO, NON PARLIAMO DEL REAL MADRID, MA DI GIOCATORI CHE A OTTOBRE QUANDO VENNERO A EMPOLI NON SAPEVANO NEMMENO STOPPARE IL PALLONE …. CALMA CON I GIUDIZI
Scusa Riccardo ma dove hai letto che il Crotone merita la “A” più dell’Empoli?
Io ho semplicemente scritto che l’Empoli la salvezza se la deve meritare conquistando 3 punti contro una squadra già retrocessa e non irresistibile, ma che sicuramente non farà nulla per “scansarsi”, come è giusto che sia!
Poi è chiaro che se gli azzurri dovessero ripetere a Palermo prestazioni come a Verona e Cagliari, o come contro il Sassuolo e l’Atalanta, allora non potremmo parlare di grandi meriti, al netto di quello che sarà l’esito della lotta per non retrocedere
TUTTI A FARE I MORALISTI E GLI SCANDALIZZATI …. È DA 3 MESI CHE IL CAMPIONATO NON È REGOLARE, MA DOV’ERANO QUESTI SOLONI? ORA MI SONO ROTTO IL CA….
No tanto x gradire al ciabattino mitomane frustrato di turno: per una realtà come la nostra anche UN SOLO CAMPIONATO di serie A equivale a TRE SCUDETTI di fila e UNA COPPA DEI CAMPIONI x la vostra città ed il vostro bacino d’utenza….
Crotone sinonimo di legalità….hahahaha mi vien da ridere!questa è bella….Se la Lazio dice di giocare gliene fa 6!
Infatti, non capiscono che facendo questi discorsi si rendono solo ridicoli. Con una Lazio normale non avrebbero speranze.
“Il paracadute? Mi piace il meccanismo perché permette alle squadre con una certa militanza in A, e quindi con contratti pesanti, di non fallire scendendo in B“. Ha già fatto capire che preferisce andare in B e prendersi i soldi del paracadute.
Intanto su Bet365 la retrocessione dell’Empoli è data a 4.00…