Sono da 20 anni in questo mondo e ogni tanto mi capita di partecipare a questo campionato, forse ho un atteggiamento troppo conciliante con il sistema. La pressione la sto togliendo un po’ troppo, mentre i dirigenti che usano il violino ottengono dei vantaggi. “. Così il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay. Il riferimento del numero uno toscano è al tecnico della Roma, Rudi Garcia, che mimò il gesto del violino durante Juventus-Roma di campionato. “Tecnologia? Fattore positivo se ci arriviamo, se l’Empoli si salva li pago volentieri 300 mila euro. Ma non è l’episodio cardine – prosegue Corsi – quello su cui bisogna discutere, ma la gestione intera della partita. Si incomincia a distribuire falli e cartellini in modo non equo. Noi e l’Udinese siamo squadre non contente degli arbitraggi, con la differenza però che il patron Pozzo è una voce autorevole, mentre io no”.
Grande Presidente la sua autorevolezza la conosciamo noi Empolesi, e questo ci basta…..ma la nostra vera autorevolezza noi la mostriamo in campo, e questa è la cosa più importante . Finché lei sarà il nostro Presidente non avremo grossi problemi in nessuna categoria.
Ecco bravo, bada se tu ti dai una smossa.
Presidente numero 1
C’è solo un presidente !!!
Grazie Presidente !!!
Forza Empoli!!!
E’ un mito
Presidente unico.
Solo due parole Grazie Presidente
Bravo Presidente. Basta col buonismo a tutti costi. Ci sono dei momenti in cui bisogna farsi sentire e con la giusta misura far valere le proprie ragioni. Altrimenti rischiamo che ci calpestino.
Presidente grande e capace….