Fabrizio Corsi, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Sky Sport:
“Il giorno in cui sono arrivato a Empoli sognavo la B, ma siamo andato oltre. Quest’anno stiamo andando abbastanza bene, anche se in poche giornate può cambiare tutto. I nostri giocatori se giocheranno bene ci saluteranno e dovremo rimpiazzarli, è questa la nostra mentalità. A gennaio non venderemo, la nostra salvezza passa anche da quei due o tre calciatori che meritano certamente di giocare in squadre più blasonate, come Saponara e Mario Rui. Lavoriamo molto nel nostro settore giovanili. Picchi e Damiani faranno parlare di loro in futuro. La gara contro la Fiorentina non è come le altre, sia i tifosi che i ragazzi la sentono molto.
Io ero un tifoso della Fiorentina, adesso simpatizzo. Assimilerei meglio la sconfitta qualora questi tre punti dovessero servire ai viola per ottenere qualcosa di importante. Comunque sia spero di fare un buon risultato al Franchi. Giampaolo? Abbiamo fatto un’ottima scelta, si è calato alla perfezione nella nuova realtà. Non abbiamo sbagliato, anche se a volte può capitare. Sarri? Spero che faccia bene a Napoli e che regali gioie sia ai tifosi che al presidente De Laurentiis. Si è creato una sorta di Sarrismo, il nostro calcio ha risentito molto della presenza del tecnico. Rugani? Davanti a lui ha solo nazionali, deve migliorare dal punto di vista fisico, ma la Juventus crede molto in lui“.
ma come fai ad essere simpatizzante x i viola di merdx che ci considerano pure campagnoli, esiste solo un colore l’ azzurro tutto il resto e bagarre. Amo l’ Empoli e BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dichiarazione che in qualsiasi altra piazza calcistica avrebbe scatenato tante polemiche, perche dire prima di un Derby che se i tre punti servissero alla Fiorentina per vincere qualcosa sarebbe contento..non è il massimo da sentirsi dire, comunque sempre e solo Forza Corsi e Forza Carli.
Ah per domenica prossima che si vinca o che si perda Viola m… Viola m…
Nemmeno io perderei tanto volentieri per fargli vincere lo scudetto. A Fabri` che stai a di`?
Tutte parole di circostanza…state tranquilli, il vostro presidente è gobbo come voi…
i’vvostro è pè l’ascoli..!!
mi pare che i’ggobbo vu ce l’abbi voi in panchina!!
sordatino di livio i’vvostro totem!
…m’è bastato leggere le prime righe, e:
– a sentire la gara con i “7 anni, o 82, dopo” in maniera particolare ci si mette sul piano loro, dove conta solo la Juventus, poi per loro potrebbero perderle tutte;
– sentire “prima tifavo, ora SIMPATIZZO” un si po senti’…….a prescindere che siano i post-nati; non concepisco tifare una squadra e simpatizzare per un’altra. Boh…….
Presidente solo Empoli ..solo Empoli …un presidente deve tifare solo x la sua squadra e la sua città !!!!!
attenzion
concentrazion
ì corsi va
in comunità
Il presidente ha detto solo la verità. Ma si sa che in Italia preferiamo le bugie ben dette…..
meglio il Fabrizio dell’estate dove diceva che i viola vanno in 2000 all’aereoporto per festeggiare la vittoria con la Juve e poi si dimenticano che c’è il ritorno… troppo forte.
Dai Corsi si sa tutti che vincere a Firenze ti farebbe toccere il cielo con un dito E NOI TI VOGLIAMO COSI’.
Corsi vieni a scontrarti con le nane o falla finita di parlà della fiorentina
…lui si “scontra” con le dure leggi dei narcos…..
…quando in estate faceva quella battuta tutti a sbavagli dietro, ma tanto, prima o poi, caro imbastito, la verità vien sempre a galla. Sei talmente fuso che non sai più nemmeno quando è il momento di usare la diplomazia. Prima di un derby anda’ a fare queste dichiarazioni, su Sky poi, l’avesse fatte a telecapri sa……….
Corsi, basta con queste dichiarazioni di simpatia verso la Fiorentina..basta!!!
ma quale derby di regione…
per voi nessuna considerazione!!
…e allora che cazzo hai perso a fare 5 minuti pe’ veni’ qui a scrive’ sta stronzata….ciao bestia.
Questa e` gia` considerazione
Cari cittadini metropolitani di Firenze, che vinca il migliore cioè la Fiorentina… Saluti Viola solo e x sempre Forza Viola tutto il resto è noia
cecchi gori uno di voi
28/09/1997
minuto 94 di Fiorentina-EMPOLI
Libidine Allo Stato Puro: grazie Bellu’ Guaglione
Corsi uno di noi!
della valle uno di tolentino!
GL’ERO IO, NO BOSCO
Caro viola “metropolitano” : se a fare la cirttà metropolitana vi ci vuole quanto a fare la tramvia, si può stare tranquilli per un altro mezzo secolo. Noia viola, qui si vede solo azzurro. E poi vedo che siete parecchio sicuri di vincere…….
ma poi la metropolitana un ce l’hanno mia,noi si respira aria bona e si vede sempre i’ccielo che guarda ‘aso è biancazzurro!
Mi fanno ridere questi cojoni che sono di Empoli e scrivono qui , siete ridicoli a Firenze vi considerano campagnoli e vi prendono x il culo…sempre e solo forza Empoli
Presidente il tu babbo non avrebbe detto mai una frase simile , ad Empoli facciamo tutto il possibile per fare amare solo l’ azzurro e me ne esci con questa frase che simpatizzi x questa squadra di merdx ripescata e corrotta !!! Esiste solo l’ Empoli e Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Incomincia la tremarella NANEROTTOLE….??