Fabio Articolo torna ad incrociarsi con l’Empoli, e lo fa da Ds del Cesena impegnato nella trattativa che dovrebbe portare Stiven Shpendi in azzurro. Ovviamente, non essendoci ancora il nero su bianco, le parole dell’ex giocatore dell’Empoli, sono misurate:

La trattativa è avviata, c’è ottimismo per la sua chiusura, ma non è ancora assolutamente fatta. L’Empoli è sicuramente in prima fila per assicurarsi il giocatore ma l’affare non è ancora chiuso e potrebbe anche essere non del tutto imminente“. Questo quanto detto al QS.

E ad essere sinceri la trattativa, oltre che essere avviata, è ad un punto di svolta. Le parti in linea di massima sono d’accordo, con soltanto alcuni dettagli che devono essere gestiti ed equilibrati. Soprattutto lato Shpendi c’è forte volontĂ  di arrivare in azzurro, il Cesena cerca invece di far aumentare la percentuale sulla futura rivendita avendo in mano – cosi ci dicono – offerte piĂą alte nell’immediato alle quali rinuncerebbe. I bianconeri però ormai sarebbero d’accordo sulla cifra di 2 milioni da ricevere subito. Per quanto riguada i tempi invece si potrebbe andare anche al ritorno dalla trasferta austriaca, ma non è da escludere che si possa anticipare.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Resta vivo il discorso Cheddira
Articolo successivoTV | Ciccio Caputo dal ritiro austriaco
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. … Fabio Artico mi riporta a quel magico 27 settembre 97. Entra al 83esimo al posto di Esposito. Al 90esimo Giovannino Martusciello siglò il 2 a 1 epico e portammo a casa la vittoria. Spero porti la stessa fortuna. đź’™

  2. Speriamo arrivi, poi sulla formula delle % sarĂ  un problema dirigenziale/societario, non di noi tifosi. E’ normale che il Cesena sia interessato ad aumentare la % ed è un buon segno, perchè sanno che facilmente il giocatore farĂ  bene ed il suo valore salirĂ  tanto.
    Fosse stato un mezzettone come li chiama Andre avrebbero tirato a far ciccia subito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here