Nella giornata di ieri, il Ds della Lazio, Angelo Fabiani è intervenuto a Lazio Style Radio parlando del mercato biancoceleste e confermando il forte interesse per l’azzurro Jacopo Fazzini.

Fazzini? “È un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato. Lo conosciamo, come tanti altri. Il mercato non lo fanno i social, ma una serie di convergenze tra le persone preposte. 

Ripeto, Fazzini è un ottimo giocatore, ce lo stanno mettendo in tutte le salse ora. Se c’è l’ opportunità, la società non si tira indietro. Ma ci sono altri profili che stiamo visionando e su cui stiamo facendo delle riflessioni. Qualcosa sicuramente faremo. Il mercato di gennaio da sempre si chiama ‘di riparazione’. Al netto di qualche piccolo disturbo che abbiamo avuto per infortuni o altro, c’ è poco da riparare. Ma se vediamo che possiamo migliorare, lo dobbiamo fare.”

Articolo precedenteUno sguardo sul 2024 azzurro
Articolo successivoIl 2024 azzurro in numeri

15 Commenti

  1. Entrambe le società, sono bloccate dall’indice di liquidità…. non è così scontato che Fazzini vada via a gennaio….

  2. Infatti…la formula obbligo di riscatto tra due anni mi lascia dubbioso…il Presidente ha bisogno di liquidità subito e deve trovare chi paga almeno una rata a gennaio…per Fazzini o per Ismajli…mica facile in Italia… perché se stai con l’acqua alla gola non ti aiuta nessuno…forse un amico…oppure l’estero dove i soldi li hanno cash… l’alternativa sarebbe un aumento di capitale ma fino a quando non entreranno nuovi soci che siano SESA o stranieri non se ne parla…la famiglia per fare un aumento di capitale dovrebbe vendere il proprio patrimonio personale non avendo una attività remunerativa oltre al calcio…questa è la situazione…ecco perché in futuro spero in un ingresso della SESA e Fabrizio presidente onorario come Percassi Atalanta e con incarico a vita di fare il mercato considerata la competenza davvero incredibile…

    • Spesa oltre che fare da sponsor non farà mai il passo più lungo tipo entrare in società con la famiglia co** i .

    • Infatti l’Empoli sta puntando al prestito oneroso 2 mln più l’obbligo di riscatto fra 2 anni 2 +10 ma prima la Lazio deve cedere qualcuno , poi ricordiamoci che l’Empoli ha incassato qualcosa dalla cessione di baldanzi che era 10 +5 al verificarsi di determinate condizioni ecredo che qualcosa abbiamo ottenuto senza dimenticare che ricci del Torino a giugno verrà ceduto per cifre molte alte e l’empoli ha il 10 % a come ho letto , non penso che L’Empoli sia completamente senza soldi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here