L’Empoli non sarà la squadra più forte del campionato ma continua ad essere un serbatoio importante per le squadre nazionali. Dopo le recenti convocazioni di Angella e Pasquato in Under 21, Gulan con la Serbia, Kokoszka con la Polonia, Dumitru in Under 19, ed alcuni giovani in Under 16 e Under 17, ecco la chiamata nella Under 20 (Rappresentativa di Serie B) del centrocampista Mancosu e dell’attaccante Fabbrini.
I due calciatori azzurri si ritroveranno con la nazionale lunedi 19 ottobre (ore 12) presso l’Hotel “Le Moran” di Cusago (Milano), e dalle ore 15 svolgeranno un primo allenamento presso l’impianto sportivo “Fabbri” di Trezzano sul Naviglio.
Martedi 20 è in programma una gara amichevole a ranghi contrapposti: fischio d’inizio per le ore 14.30 sempre presso l’impianto sportivo “Fabbri” di Trezzano sul Naviglio.
Al termine dell’incontro sarà dichiarato terminato il raduno e Fabbrini e Mancosu torneranno nuovamente ad Empoli per essere a disposizione del tecnico azzurro Campilongo già da mercoledi 21 ottobre.
G. G.