Era arrivato nel corso dello scorso mercato di gennaio con grandi aspettative, aspettative che si erano subito innalzate dopo quel prezioso gol allo Spezia all’esordio. Da li però la stagione di Emanuel Vignato non si è sbloccata e per lui sono arrivati soltanto una cinquantina di minuti complessivi. A fine stagione l’Empoli non ha esercitato il diritto di riscatto che aveva a favore nei confronti del Bologna.
Tornato in rossoblù, per Vignato non ci sono stati grandi sconti, messi di fatto da parte dopo i primi allenamenti. Per lui adesso però si potrebbe aprire una possibilità interessante. Il Palermo infatti avrebbe chiesto ufficialmente il giocatore, e nelle prossime ore si potrebbe concretizzare il passaggio. Dovrebbe essere quindi in rosanero, in B, la nuova avventura di Vignato.
Anche questo è stato un soggetto misterioso….
Meno male si parla di vendite.A livello di acquisti infatti siamo a posto.
a parte che dico…che vendite ,questo non era neanche nostro.
Ma che se ne parla a fare.
Fosse uno che ha lasciato il segno.
Son 2/3 anni che questo non fa l’uovo da nessuna parte.
Evidentemente qualche problema ce l’ha…
Vignato,talento che forse aveva bisogno di piu’ fiducia da parte di chi di dovere.Non gli sono state date opportunita’ Eppure ci ha regalato un punto Pesantissimo con lo Spezia che gli e’ costato la retrocessione.Misteri del calcio,comunque peccato perche’ il giocatore le qualita’ le aveva.Carlo B.
Hanno fatto giocare Pjaca,poteva giocare Vignato.Carlo B.
Questo deve essere matto come un cavallo!
Le opinioni sono libere e consentite.Le offese NO.Carlo B.