Andiamo a vedere quello che è, o potrebbe essere il futuro prossimo, di quei calciatori che dopo la passata annata non sono più nella rosa azzurra:

VICARIO – Definitivo al Tottenham

UJKANI – Svincolato al momento non ha squadre su di lui. Attenzione che non torni in ottica azzurra dovesse andare via Perisan.

DE WINTER – Terminato il prestito è tornato alla Juventus. Le ultime lo danno molto vicino ad un nuovo prestito, destinazione Genoa.

PARISI – Definitivo alla Fiorentina.

DEGLI INNOCENTI – E’ in prestito al Lecco con riserva, in attesa di capire le decisioni sulla squadra lombarda.

BANDINELLI – Definitivo allo Spezia

AKPA AKPRO – E’ rientrato alla Lazio per fine prestito. Sembrava che ci potesse essere un tentativo da parte dell’Empoli ma il giocatore vorrebbe tornare a giocare in Francia.

CAMBIAGHI – E’ tornato all’Atalanta per fine prestito. In tanti lo vorrebbo ma dovrebbe iniziare la stagione con la Dea.

PJACA – E’ rientrato alla Juve dopo il mancato riscatto. Al momento si allena con i bianconeri che però potrebbero regalare il cartellino a chi si dimostrasse interessato.

VIGNATO – E’ rientrato al Bologna dopo il mancato riscatto. Il giocatore non è nei piani dei rossoblù e si allena da fuori rosa, per lui qualche timido interesse dalla serie B.

SATRIANO – E’ rientrato all’Inter per fine prestito. L’Inter lo ha rigirato in prestito allo Stade Brestois.

DESTRO – Finito l’anno di contratto è al momento svincolato. Sembrava potesse andare al Verona ma adesso su di lui solo Reggiana, Como ed Ascoli.

Articolo precedenteUFFICIALE | Giuseppe Pezzella è tutto azzurro
Articolo successivoEmpoli Football Club e Memorabid insieme per la stagione 2023/24

20 Commenti

  1. Mi dispiace per vignato, più che altro mi sembra un bravissimo ragazzo ma se anche da noi, dove tantissimi giocatori si sono ritrovati regalandoci soddisfazioni, non ha trovato spazio mi sa che c’è qualcosa in lui a livello di testa che non va forza azzurri forza Empoli 🩵🩵🩵

  2. Io sinceramente proverei a riprendere Vignato che mi sembrava tutt’altro che scarso, anche visto il nostro nuovo modulo e la poca qualità che abbiamo sulla trequarti per ora. Lo potremmo prendere veramente a un prezzo ridicolo.

  3. Una domanda che non c’entra con questo articolo.
    Come mai non sono state ancora presentate le maglie nuove?
    Al di là che non è un problema grave, però…

  4. Si, fa effetto Vignato fuori rosa anche nel Bologna, il suo pareggio con lo Spezia ha fatto gioire più di una vittoria. Grazieeee buona fortuna!

  5. Gandalf ma Satriano tra quanto anni lo vedremo in palcoscenici importanti? Mi sa che è uno dei pochi che hai padellato.

    • Ah ah ah ah uno dei pochi. Aveva detto che Zanetti non rinnovava e veniva Vecchi. Ora ha già sentenziato che se si resta così, a novembre siamo già retrocessi. È un grande, profeta. Si si.

  6. DeWinter avrei provato a richiederlo ma sicuramente da noi farebbe di nuovo la riserva, anche se il suo spazio lo troverebbe comunque, mentre credo che a Genova farà il titolare e credo che i bianconeri preferirebbero questo. Peccato però. Detto questo, a mio parere, se ci regalassero il cartellino di pjaca e si riducesse l’ingaggio, io lo riprenderei!! Il passo e la tecnica li avrebbe, nel nuovo modulo potrebbe starci, come riserva all’occorrenza.

  7. Vignato un mistero.
    De Winter lo avrei acquistato.
    La sostanza è che ci manca qualità.
    Qualità vuol dire migliorare i tempi di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here