Il pareggio di ieri sera in rimonta contro gli azzurri non è bastato a Luca Gotti per rimanere al timone del Lecce, il tecnico di Adria ha pagato il rendimento scadente della squadra Salentina adesso al 18^ posto a 9 punti insieme a Cagliari e Parma, impegnate rispettivamente contro Milan e Venezia con un solo punto di margine proprio sui lagunari e Monza. 2 sole le vittorie ottenute dai giallorossi, 5 i gol all’attivo a fronte di 21 al passivo sono i numeri che evidentemente hanno indotto al cambi di guida tecnica.

Per lui non porta bene l’Empoli, quello arrivato nelle ultime ore è il terzo esonero maturato in seguito ad una gara contro gli azzurri: in precedenza era arrivato il 7 dicembre 2021 quando era alla guida dell’Udinese in seguito alla sconfitta avvenuta al Castellani per 3-1 il giorno prima. In quella circostanza alla rete di Deulofeu andarono a segno rispettivamente Stojanovic, Bajrami e Pinamonti. Curiosamente dopo la sosta per le nazionale il prossimo impegno dell’Empoli sarà proprio contro i bianconeri lunedì 25 novembre ore 18.30 al “Castellani”. Poi il 15 febbraio 2023 alla guida dello Spezia, dopo il pareggio sempre al “Castellani” 2-2 contro l’Empoli che gli costò la panchina della formazione ligure.

Articolo precedenteMister D’Aversa nel dopo gara a Lecce
Articolo successivoAiutiamo insieme Valencia!

14 Commenti

  1. La contestazione dei tifosi ha fatto la differenza…Sticchi Damiani si è parato il sedere…cmq a gennaio venderà Dorgu al Napoli…ma anche noi venderemo Fazzini…lo ha fatto capire Corsi due mesi fa, dicendo che l’incasso di 10,5 milioni dalle cessioni sul mercato non lo convinceva fino in fondo perché pensava di incassare 16 come somma necessaria per affrontare l’anno

    • Dipenderà anche dai punti in classifica. Se la salvezza sarà un terno a lotto venderai per scongiurare il peggio se la slvezza fosse vicina aspetterai senza problema la sessione estiva e il pieno dalle televisioni per il nuovo anno in massima serie.

      • si come no!se sostituisci ismajli con de sciglio arrivi negli ultimi tre,non diciamo cazzate per favore,a gennaio non hai possibilita’ di reinvestire,te lo puoi permettere se fai come l’anno di giampaolo dai 28 ai 30 punti.

  2. Boia e se perdevano cosa gli facevano?Lo impalavano in piazza?Secondo meglio di così il Lecce non può fare,a meno che non ricorrano al mercato a gennaio,ma con tutto che noi avevamo solo due centrocampisti di ruolo per 3/4 di partita,prima che noi calassimo vorticosamente ,a centrocampo l’hanno vista poco…

  3. Secondo me invece come rosa sono superiori a noi basta vedere il secondo tempo ..e mi sa per causa di Gotti vanno a rilento..c avessero avuto D Aversa sarebbe stata un altra storia perché Gotti mi sa di troppo buono mentre con D Aversa correrebbero di più ..gli manca quel manico che li fa andare a veder dall esterno si recepisce questo ..il calo dei nostri nel secondo tempo a me non è piaciuto ieri..andava chiusa la partita per poco non si perde invece ..

  4. Ma te considera che Maleh e Pezzella a lecce erano in panchina ..in ogni caso secondo me loro hanno una buona rosa ma non vanno per colpa di Gotti.l anno scorso giocavano xchè c era D Aversa e noi siamo fortunati ad averlo altrimenti eravamo come loro adesso..sbaglierò ma mi sa che è l allenatore una buona dose di successo nostro

    • Beh Gotti li ha salvati.Onestamente non mi sembrano superiori a noi,neanche a livello di rosa.Ma ti ricordo che eravamo senza Esposito,Grassi,Anjiorin Esposito,Zurko,Ebuei,Pezzella e forse altri che non ricordo.Avevi due centrocampisti due di ruolo che a metà partita erano morti,come tutta la squadra.Nei primi 20 minuti del secondo tempo avrai fatto 3/4 tiri(maledetto Solbakken che oltre ad essere inconcludente si è pure messo in mezzo in un’azione bloccando un tiron in porta),Loro hanno dominato alla fine col gol e due traverse,ma ripeto,avessimo avuto i cambi giusti,non saremmo forse arretrati così e non ci avrebbero schiacciato..Quanto a Pezzella, onestamente nn ci credevo neanch’io ma sta facendo la sua migliore stagione forse di sempre,quanto a Maleh,onestamente,ho avuto la percezione che abbiamo fatto bene a nn prendere Coulibaly che mi sembra un gran mercenario.Per cui ,ripeto,cambio mister obbligato,ma se nn ricorrono al mercato ,non so quanto potranno migliorare…Poi ci sta tutto eh…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here