In questi ultimi giorni c’è stato un fitto scambio di informazioni con i colleghi di “Teletutto” l’alter-ego bresciana della nostra Antenna 5, tv vicina alla faccende del Brescia calcio e quindi interessati ad avere notizie, video e foto del nostro Eder.

 

Gino Corioni, presidente BresciaNella città della leonessa si parla incessantemente del possibile arrivo del brasiliano alla corte di Iachini ed è quindi plausibile che fossero quotidianamente alla ricerca di informazioni riguardo il possibile futuro acquisto, scegliendo pianetaempoli.it come punto di riferimento.

 

In cambio noi di PE gli avevamo chiesto la possibilità di avere un’intervista con il presidente Corioni, per sapere il suo punto di vista sull’evoluzione della situazione ad oggi ancora in stallo. Prontamente ieri sera siamo stato accontentati, anche se l’intervista che ci hanno mandato (trasmessa sul loro tg) è in un formato non compatibile con la messa on line sul nostro server e quindi non siamo in grado di postarla.

 

Pero’ questo è quello che il Presidente Corioni ai loro microfoni per nostra missiva ha detto riguardo l’affare Eder:

Il giocatore ci interessa, ormai lo si legge ovunque. E’ per noi un investimento importante, nessuno pensi che il Brescia navighi nell’oro, ma con l’innesto di Eder la nostra squadra avrà maggiori garanzie di restare in serie A. Sappiamo come il massimo campionato sia difficile e di come la forbice tra A e B sia sempre più aperta, quindi per noi trovare la salvezza in questa stagione sarà fondamentale. Le cifre più o meno le sapete, per me arrivare ad Eder è un obbiettivo che mi sono prefisso e spero di regalare quanto prima al mister ed ai tifosi questo importante tassello. Non aspetteremo in eterno ma sono fiducioso che si riesca a trovare in tempi brevi l’accordo con tutte le parti, anche per lo stesso Eder quella di Brescia potrebbe essere davvero una grandissima opportunità dove troverebbe un bellissimo gruppo e gli spazi che merita un giocatore come lui. Con l’Empoli i rapporti sono già avviati e siamo in grande fiducia reciproca.”

 

Un Corioni deciso quello che esce da questa breve intervista, gli stessi sopracitati colleghi, che poi hanno avuto modo anche a microfoni spenti di tastare il polso della situazione, ci riferiscono di come Eder sia la priorità per la società. Ci confermano anche che da un breve sondaggio fatto anche la tifoseria sarebbe entusiasta di prelevare questo gioiello e per adesso nessuno risulta infastidito dalle voci che vorrebbero un Eder non voglioso di correre a Brescia.

 

A.C.

Articolo precedenteVariazione amichevole
Articolo successivoUfficiale: giovedi i calendari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here