Da Milano ci arriva che in questi minuti i dirigenti azzurri sono a colloquio con l’entourage del giocatore islandese Bjarnason. Si cerca di capire se ci sono i parametri per poter arrivare a limare domanda ed offerta e far si che che il giocatore possa accasarsi alla corte di Sarri.
Dalle ultime che arrivano dalla sede del calciomercato però le parti sembrano leggermente più distanti di qualche giorno fa, tanto che se oggi non si dovesse raggiungere il punto di equilibrio fra i soggetti interessati, il discorso potrebbe anche decadere.
Ricordiamo che si lavoro sul discorso di un prestito con diritto di riscatto che dovrebbe essere fissato intorno ai 700 mila euro, senza contropartite tecniche per questi ultimi sei mesi di campionato.
Ci dovessero essere degli sviluppi sulla questione andremo ad aggiornali in questa stessa pagina.
AGGIORNAMENTO ore 16.30
L’operazione Bjarnason ha subito un rallentamento, dovuto al fatto che l’islandese deve ancora risolvere alcune cose con il club di appartenenza, il Pescara. L’Empoli vorrebbe accelerare i tempi, per questo le parti sembrano adesso più lontane. Difficile che la situazione possa sbloccarsi in data odierna, molto più facile che (nel bene o nel male), se ne riparli domani.
Alessio Cocchi
Buttiamoci su UCAN
Sciaudone
arriverà brillante secondo me
la pagina ufficiale facebook dell’ Empoli fc ha ottenuto 10.000 ” mi piace ” nel giro di 1 anno
e chi se ne frega
Senza un bomber davanti siamo costretti a retrocedere! Mi dispiace dirlo ma Tavano e Big Mac non sono piu’ in grado di giocare in serie A mentre Verdi non mi sembra il giocatore che fu’ Saponara anzi e’ molto presuntuoso e mediocre negli ultimi 30 metri. Per il resto siamo una grande squadra ma ormai senza il guizzo davanti, senza forza esplosiva non si va avanti! e’ da tanto che lo dico ance quando si vinceva , era evidente, ovviamente spero di sbagliare perche’ credo nei miracoli e voglio bene a Ciccio e Big Mac ma si dovrebbe guardare in faccia la realta’ e comprare qualcosa sul mercato. Di svincolati utili ce ne sono.
Forza Empoli
Gabri