Ieri pomeriggio, giovedì 6 luglio 2017 alle 17.30, nella sala consiliare, il sindaco Brenda Barnini ha voluto assegnare un riconoscimento alle atlete delle società empolesi che si sono particolarmente distinte riuscendo a portare le proprie squadre a livelli di eccellenza.
«Un ringraziamento per i vostri risultati conseguiti, attraverso impegno e sacrificio si possono raggiungere obiettivi importanti – ha detto il sindaco Brenda Barnini –. C’è bisogno di promuovere una cultura dello sport in cui si impara qualcosa da portare fuori. Con le esperienze si impara a conoscere, a lavorare insieme agli altri. A fare squadra. Oltre il piacere di rendervi merito – ha proseguito – fare sport, farlo nella vostra città con una società sana, è una cosa bella da portare fuori come fosse un dono. Senza il vostro impegno – e ha concluso il sindaco – la nostra città sarebbe più vuota perché voi siete un valore per tutti noi, perché lo sport è il vostro e nostro successo»
Tra le premiati ci sono state le calciatrici della prima squadra dell’Empoli Ladies che dopo aver disputato nella scorsa stagione un campionato di Serie B sempre ai vertici della classifica, ha conquistato la promozione nella massima serie, che impegnerà le ragazze nella prossima stagione.
Fonte: Comune di Empoli – Ufficio Stampa
C’era anche l’assessore allo sport o sbaglio?
Orgogliosi di essere empolesi
DA QUEST’ANNO L’ORGOGLIO SONO LORO, GRAZIE DAVVERO E DIREI CHE SONO VERAMENTE BRAVE….IO VI SEGUIRO’, ANCHE PERCHE’ E’ L’UNICA SQUADRA EMPOLESE AI VERTICI IMPORTANTI…GRAZIE ANCORA E COMPLIMENTI A TUTTE QUESTE RAGAZZE BELLE E BRAVE…
Per ora… l unica certezza calcistica a empoli… FORZA RAGAZZE VINCIAMO ANCHE IL CAMPIONATO DI SERIE A