Sono ripresi ieri, lunedi 21, gli allenamenti in casa azzurra dopo tre giorni di stop. Essendo il lunedi di Pasqua la nostra redazione non ha seguito come sempre la seduta riportando poi il solito reportage, cosa che riprenderemo da questa sera.
Alla ripresa comunque, un allenamento non tiratissimo anche se la sfida di sabato con lo Spezia già si fa sentire e la concentrazione è già alta.
Tutti regolarmente in gruppo ad eccezione di Castiglia e Mchedlidze. Purtroppo l’ex Vicenza deve ritardare il suo ritorno con i compagni a causa del fastidio al tendine del ginocchio: in questi giorni ha fatto terapie con le onde d’urto, ma il rientro resta ancora un’incognita, quando fino alla settimana scorsa si sperava in questa settimana.
Per il georgiano invece tutto come da programma con questa che dovrebbe essere l’ultima settimana ad hoc per poi, nella prossima, iniziare a rilavorare agli ordini di mister Sarri.
Bene invece Pratali, l’altro non convocato per Lanciano, che è regolarmente a disposizione e potrebbe essere tenuto in considerazione per una variazione in difesa che potrebbe esserci sabato prossimo.
La squadra tornerà in campo quest’oggi per una doppia seduta che, regolarmente intorno alle 19:00 vi racconteremo.
Stefano Scarpetti
La variazione non deve essere fatta in difesa…ma sulla trequarti!!!
Ragazzi, smettiamola di sprecare fiato, tanto non cambia, si vedrà il solito fraseggio sterile.
Che devo dire: che Dio ce la mandi buona!
Vai tranquillo che tanto non ci saranno variazioni in nessun reparto, zeman in confronto al nostro allenatore era molto più malleabile.
Sam,ti chiedo era vero che nel mercato di gennaio poteva tornare Saponara che non gioca al Milan?io avevo sentito qualcosa a giro
Vorrei sapere dalla redazione a che ore è previsto oggi l’allenamento pomeridiano
Se stai a dare retta alle voci non ne esci mai….sarebbe stato bello,oltre che molto importante per noi, avere nuovamente Riccardo ad Empoli…ma non bello per il ragazzo, visto che ha dimostrato sul campo di meritare la serie A ed è giusto che faccia la sua esperienza in quel campionato!! E onestamente con la serie B non c’entra nulla….
Poi se non gioca al Milan non deve mica scendere di una categoria per giocare…mandalo nel Parma e vedi se non gioca…
Grazie sam ero io l’anonimo che ti avevo chiesto se tornava Saponara da noi