Dopo due sconfitte consecutive per gli azzurri arriva il match interno con l’Udinese. Per gli azzurri, detto che non ci sono obblighi, la possibilità di tornare a far punti evitando quello che in stagione non è mai accaduto, ovvero una striscia di tre sconfitte di fila. Vediamo le ultime:
In casa azzurra si conferma il modulo di partenza che è il 4-3-1-2. Partiamo subito col dire che Vicario verrà valutato definitivamente domani ma la sensazione è che si preferisca non rischiare. Per il resto non ci attendiamo particolari novità rispetto alla formazione che è scesa in campo con il Monza, anzi non sarebbe da stupirsi se la formazione fosse esattamente la stessa anche se Ebuehi dovrebbe tornare titolare. Attenzione però per Henderson che potrebbe essere chiamato in causa, cosi come Grassi che scalpita per tornare a giocare dal primo minuto. Al momento però resta difficile parlare di ballottaggi veri e proprio.
Gli indisponibili sono: Destro, Cambiaghi
Mister Zanetti vuole tornare al successo e chiede la spinta massima da parte del pubblico.
L’Udinese di Sottil non cambia rispetto al suo 3-5-2. In avanti si muoverà la coppia Succes-Beto con Thauvin che partirà dalla panchina. Rientra Ehizibue dalla squalifica: dovrebbe riprendersi il posto sull’esterno destro, ma è prevedibile la staffetta con Ebosele, che a Bergamo ha convinto. Completamente recuperato Pereyra che dovrebbe partire titolare, ritorna anche Nestorvski che però partirà da seduto. Indisponibili i lungodegenti Delofeu ed Ebosse.
Il tecnico Sottil parla di gara difficile ma i segnali positivi che sta mandando la sua squadra sono incoraggianti per poter far punti.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
4-3-1-2: Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
3-5-2: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto.
Udinese squadra fisica, se la mettiamo sullo stesso piano perdiamo i duelli.
Piuttosto metterla, pur con i nostri limiti, sul piano della tecnica….
👍, va fatta la stessa partita di un anno fa….
l’Udinese non è solo massiccia. Udogie sulla fascia è devastante, Beto a campo aperto imprendibile.
Partitaccia, non in calo e un po appagati, loro squadra sempre da temere che si sta rialzando dopo la flessione di meta campionato dovuta ad un troppo appagamento delle prime giornate
1 vittoria nelle ultime 17 giornate hanno fatto.
Si stanno rialzando da dove?
😂
Nelle ultime hanno avuto un po’ di sfiga. Meritavano vittoria con spezia e Sassuolo e il pareggio a Torino. L ultima L anno pareggiata meritatamente a Bergamo. Hanno avuto una flessione di prestazioni dopo L iniziò scoppiettante ora solo di risultati perché stanno raccogliendo meno di quanto seminato
Zanetti non cambia niente risultato scontato come quello di monza
Vignato potrebbe farci comodo dall’inizio perche’ ha classe,fiuto del gol e voglia di riscatto.Anoi occorrono i gol che si fanno con il contagocce.Carlo B.
Anche al 50% Vicario meglio di Perisan
Eh no, perché se prende un colpo dove ha ancora dolore…ti saluto.
L’Udinese nelle ultime partite, specialmente l’ultima è squadra diversa e migliorata rispetto a quella in difficoltà di qualche tempo fa.
Partita difficilissima. Personalmente farei la firma ad un pari.
Io giocherei 4-3-2-1 con Baldanzi e Vignato dietro Caputo, altrimenti non hai nessun cambio in attacco (Piccoli è impresentabile).
Il campionato non finisce con l’Udinese, quindi chi non è a posto fisicamente è bene che venga recuperato al 100%. Naturalmente con la piena fiducia per chi scenderà in campo a partire da Perisan. Spesso giudicare i giocatori per le poche partite che hanno disputato (penso anche a Cacace) fa esprimere giudizi non veritieri!!!!!!
Chissà perché Zanetti non vede Henderson, fosse per me titolare fisso.
Henderson e’ un valido centrocampista adatto a piu’ ruoli.Marin e’ un po’ lento.Bisognerebbe sfruttare di piu’ il suo tiro da fuori.Birindelli va a giornate.Se ha quella buona fa comodo,altrimenti va cosi’,cosi’.Dipendera’ anche dell’Udinese che e’ una squadra molto scorbutico.Carlo B.
Birindelli? Ma te sei, tifoso dell’Empoli?
Era meglio Birindelli del Monza che Bandinelli dell empoli discontinuo e sotto categoria
Ernesto,fo un’eccezione per risponderti.Sono tifoso dell’Empoli ma sovalutare ,nel mio piccolo.Che BandinelliComoris sia attaccato alla maglia azzurra non si discute,ma le prestazioni in campo non dipendono da questo.Carlo B.
La parola comoris non c’entra nulla perdonarlo B.