Marianini contro il Piacenza nel match casalingo della scorsa stagioneQuesta mattina la formazione azzurra ha sostenuto, presso il “Sussidiario”, l’allenamento di rifinitura in vista della delicata trasferta di domani a Piacenza.

 

Mister Campilongo ha sostenuto un allenamento tattico con partitella, per gli ultimi ritocchi in vista della 22ima giornata di campionato, prima del girone di ritorno. Quindi pranzo e partenza per l’Emilia Romagna.

 

Sempre indisponibile Valdifiori, rientra dalla squalifica Antonazzo ma sarà assente per squalifica il brasiliano Eder, e c’è curiosità per capire chi poi alla fine sostituirà il carioca vista anche la cessione di Pasquato alla Triestina. L’Empoli dovrà fare attenzione: sono ben quattro i diffidati, i due centrali Stovini (che comunque non dovrebbe giocare per un piccolo problema fisico, ndr) e Angella, più i centrocampisti Marianini e Musacci.

Potrebbe essere Fabbrini a giocare dal primo minuto, ma in ballo c’è anche Antonazzo impiegato a destra di centrocampo, con possibile accentramento di Marianini e spostamento in avanti di Vannucchi.

 

M. S.

Articolo precedenteEmpoli, ufficiale Smith alla Colligiana
Articolo successivoIn diretta su RadioBruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here