E’ ancora la primavera di Ettore Donati l’avversaria degli azzurri per quanto concerne la partitella infrasettimanale.
Dopo l’ultimo match finito per sette reti a zero, questo pomeriggio stesso punteggio per la prima squadra, ma un gol realizzato anche per gli azzurrini.
nel primo tempo sono andati a segno al 28′ De Giorgio ed al 30′ Marianini mentre nella ripresa hanno segnato all’11’ Mancosu, al 13′ 25′ e 27′ Vannucchi ed al 43′ Cesaretti. La Primavera ha realizzato il gol del definitivo 7-1 al 38′ del secondo tempo con Rosati.
Il test ovviamente serve come preparazione alla gara di domenica prossima, inizio ore 15, che vedrà i ragazzi di Campilongo di fronte al Crotone, squadra da non sottovalutare assolutamente.
La prima “novità” è rappresentata dall’innesto di Adam Kokoszka, che andrà a prendere il posto di Angella, che a sua volta impegnato con la nazionale under 21 non sarà del match.
De Giorgio invece è il candidato a prendere l’altro posto reso vacante da Pasquato, anche lui con la nazionale di Casiraghi che domani sera sarà impegnata in Galles, con ovviamente una rivisitazione al modulo che sarà più un 4-4-2 anziché il solito 4-3-3 a cui il tecnico campano ci ha abituato.
Chi pensava di vedere Ighli Vannucchi tra i probabili titolari è rimasto invece deluso, il capitano ha disputato la seconda frazione, quella per intenderci delle probabili riserve, ma ha disputato un grande test, oltre alle tre reti messe a segno si è vista in lui grossa dedizione e voglia, non è quindi da escludere che questa sua prestazione possa di qui a domenica mattina rifar valutare alcune cose allo stesso tecnico.
Anche il neo arrivato Antonazzo, che ha avuto un lungo colloquio con il mister, non sembra per adesso destinato ad una maglia da titolare, ma la condizione c’è, quindi assolutamente da non escludere il suo esordio, se non dal primo minuto, già dalla prossima gara.
A fine seduta comunque il mister si è detto soddisfatto dei movimenti fatti dai propri ragazzi, anche se ha puntato il dito contro le venialità sui calci da fermo che sono costate care nell’ultimo incontro, dicendo che sarà li dove nei prossimi giorni vorrà lavorare di più. Domani nuova seduta fissata per le 15.
T.C.