Empoli Football Club rende noto che sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Napoli, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A TIM 2022/23, in programma sabato 25 febbraio alle ore 18.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Saranno oltre 13000 gli spettatori presenti, con la prevendita dei tagliandi terminata nelle scorse ore e le biglietterie dello Stadio Castellani che resteranno chiuse il giorno della gara.

L’apertura dei cancelli del Castellani è prevista circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 16.00, e si invitano i tifosi a recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare disagi e favorire l’afflusso all’interno dell’impianto sportivo.

Empoli Football Club ricorda che il biglietto è nominativo e agli ingressi del Castellani saranno effettuati i controlli di routine. Per questa gara, come da decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2023, sarà vietato l’accesso all’interno dell’impianto alle persone residenti nella Provincia di Napoli e della Provincia di Roma in tutti i settori dello Stadio Castellani e che il settore ospiti resterà chiuso. Tale divieto, su disposizione delle autorità competenti, è stato esteso anche ai residenti nelle province di Avellino, Benevento, Caserta, Salerno e tutta la regione Campania.

Empoli Fc

Articolo precedenteReport medico su Cambiaghi
Articolo successivoAgente Luperto: “Napoli nel cuore ma si doveva cambiare”

40 Commenti

  1. Si prega i tifosi napoletani almeno in maratona di non indossare indumenti dei loro colori. Grazie. In quegli altri settori va bene tutto,tarantelle, vestiti di pulcinella, sceneggiate napoletane ecc.

  2. Napoletani pure in maratona inferiore con la maglia della loro squadra che magari ci esulteranno pure nel muso.
    Saranno felici a monteboro.

  3. siamo proprio in Italia…. si proibisce il tifo organizzato e si mescolano i tifosi delle due squadre anche nel cuore del Tifo locale ( la maratona)… ho rispetto xi Napoletani ..ma quando sei li non sai mai cosa ti esce dalla bocca e finire in una rissa è un attimo… come al solito i legislatori Italiani una branco di capre …e comunque la società Empoli calcio in maratona almeno non doveva vendere un biglietto ..assurdo!
    PS…non venghino in maratona a sfottere perchè qualcuno vola in campo!!!

    • Non le dire queste cose (sacrosante) che poi arrivano i tifosi di monteboro subito a zittirti dandoti del polemico o del fiorentino.

      • Sono i soliti che poi li trovi la mattina al bar a fare colazione accanto a te, è vietata la vendita dei biglietti nella regione campania quelli che sono in maratona sono di qui e ci sarebbero stati comunque come ci sono sempre stati da vent’anni a questa parte

  4. Una cosa possono fare i napoletani,se magari visto che vu siete la io vi porterei volentieri due chiavi ,se magari tra un tempo e l’altro vu incominciasse a smontare la ferraglia vu ci fareste un favore….

  5. I napoletani sono spesso maleducati e invadenti, si prega di rispettare i tifosi di casa…. pensa se l’Empoli dovesse fare risultato, come i partenopei non si aspettano….. perché loro pensano di venire e vincere con 3 gol di scarto….

  6. Bandinelli, Akpa Akpro, Cambiaghi, assenze importanti. Ma i ragazzi daranno come sempre tutto in campo. A me basta. Poi si può vincere pareggiare perdere….

  7. Come nessuno di NOI va nei siti di altre squadre…si prega i tifosi di altre squadre non chiamate in causa di subentrare nel nostro con provocazioni e illazioni. Restate nel VOSTRO

  8. Più che altro sono ESAURITI sia il proprietario dello stadio più brutto d’Europa che i gestori e possono ringraziare solo il fatto di essere a Empoli Ve lo dico io!!

  9. Nella vita il denaro per molti è tutto,
    Io da presidente tifoso non riuscirei a tenere lo stadio così, dare riconoscenza a chi comunque in parte a contribuito,senza togliere i meriti …
    Magari mi sarei chiesto se da altre parti sarebbe stato la stessa cosa…
    Ritorno sempre la: deve essere un dare e avere…

  10. E come se io andassi a comprarmi un paio di scarpe a sconto, non credo che chi me l’ha vendute c’è andato a rimessa ,ci ha guadagnato meno…
    Io faccio l’esempio della copertura della maratona
    Sicuramente, in quel modo sarà costato la metà, e tra scegliere coprire i veri tifosi ha scelto risparmio…
    E già da lì si può capire con chi hai a che fare….
    Lui fa bene non lo metto in dubbio e giusto soldi sua rischi sua
    Ma io al suo posto non avrei mai fatto una cosa a metà….

  11. Se i tifosi non faranno mai pressione x avere una curva decente sara’ sempre questa soria com il giochino del rimpallino…..anche ad arezzo gliela hanno fatta. Sveglia poi lamentiamoci se abbiamo i napoletani con noi.

    • I tifosi devono fare pressione? Dove a Empoli? Ma se si fa solo applausi nel bene e nel male, a Empoli non c’è mai stato un briciolo di protesta da sempre perché finita la partita l’Empolese resetta tutto e del calcio gliene frega il giusto.

  12. Sacrosanta verita’ anche codesta Poppero..probabilmente se si tace e si continua a stare li imperterriti, probabilmente ci (non a tutti ma alla maggioranza) va bene cosi’. Tu vedrai se si protestava con striscioni e cori a oltranza…..si disertava tutte le domeniche….qualcosa forse si otteneva. Ma come dice il proverbio…CHI TACE….ACCONSENTE.
    Comunque come si fa a accettare di stare in un settore dove NON ti da il minimo senso di appartenenza xche’ TUTTI ci possono venire quando e come caspita gli pare…MISTERO DELLA FEDE

  13. Guardate che i napoletani che saranno in maratona inferiore sono residenti a Empoli, o Vinci, o Montelupo, ecc e come possono fare il biglietto per Empoli Sassuolo, lo hanno fatto per vedere il Napoli. Che ci vuole la laurea in fisica nucleare per capirlo ?

  14. Che poi se pieve loro saranno al coperto e noi come al solito siamo i disagiati …
    Capisco tutto, ma la curva sarebbe solo nostra …. E ci vai fiero che nessun avversario tifoso ci entra senza pagarne le conseguenze…. O almeno zitto e bono in un cantuccio…
    MAREMMA IMPESTATA
    Fino a quando dobbiamo subire queste umiliazione in casa nostra….
    Deve essere come casa mia se un testimone di Geova suona! non provare a entrare che il mio cane ti azzanna…

  15. Bravo enrico hai detto bene…..umiliazione…..che si mettino pure a fare gli agenti segreti x vedere chi nasconde la sciarpa del napoli e chi no…..che risate !!!

  16. Bho …. io rimango allibito dalla stupidità di certi commenti…
    Il problema sarebbe i tifosi napoletani in maratona ???
    Ma lo scorso anno quando c’era la Salernitana dove eravate ??? e considerate che c’era la curva sud stracolma..
    I tifosi avversari come qualcuno ha fatto giustamente notare sono persone che non vengono dalla Campania come gruppi ultras ma ciò non vuol dire che non ci siano appartenenti al tifo organizzato napoletano che abitano altrove e hanno la possibilità di essere presenti, come sempre ci vorrà buon senso e non ci saranno problemi come non ci sono stati con i Salernitani lo scorso anno. IL RISPETTO GENERA RISPETTO.

  17. E un discorso più ampio, non c’entrano i napoletani, col Milan anno avevamo lo e Magliette in maratona inferiore,come contro i gobbi, alcuni erano la prima volta e sbagliarono posto invece di andare su ,si fermarono giù, e solo grazie al buon senso si tolsero di torno senza fiatare e ringraziando,
    Per me non doveva succedere facevi un entrata a parte con ingresso unico con scritta per i tifosi ospiti, in maniera da non farli entrare con noi, due cartelli leggibili qui entrano solo tifosi Empoli facile no.
    Chi ha il biglietto è ben consapevole di dove lo ha comprato ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here