Ultimi posti a prezzi speciali in maratona inferiore per la sfida contro il Napoli, domani corri al Castellani a tifare. Tagliando omaggio per tutti gli Under 14 e biglietto a prezzo ridotto al costo di 5 euro per donne e Under 18. Per tutti coloro che hanno già acquistato il tagliando a prezzo pieno di maratona inferiore sarà possibile ritirare il tagliando omaggio per la gara contro il Torino (Domenica 1° maggio ore 15).

Acquista tagliandi all’Empoli store, all’Unione Clubs azzurri e alle biglietterie dello stadio Carlo Castellani (aperte il giorno della gara dalle 13.30).

Articolo precedenteDa Napoli……parla il tecnico Spalletti
Articolo successivoEmpoli-Napoli: le probabili formazioni

25 Commenti

  1. Così non si fa, ad inizio settimana ho comprato i biglietti a 30 euro per un bimbo di 15 anni e ora lo ritrovo a 5 euro….. è no, così non è un comportamento serio!!!!!
    Profondamente deluso!!!!

    • E per chi non può venire con il Torino? La polemica è pertinente, i prezzi devono essere uguali per tutti e per lo stesso tempo….. poi per chi viene da fuori questi “sconti” non le puoi avere….. SOCIETÀ PROFONDAMENTE DISONESTA!!!!

  2. Io sono andato giovedì all’Empoli POINT con mio figlio piccolo e mi hanno chiesto….li ha compiuti 5 anni? Si ho risposto…ne ha 5 e 3 mesi….bene, allora mi hanno replicato che per la maratona superiore occorrono 30€…..alche’ ho girato il c_lo e sono andato a casa….mi spiace ma l’ho fatto per principio…..

  3. Questa cosa di mettere scontati gli ultimi biglietti il giorno prima della partita non l’avevo mai vista in 45 anni che vo allo stadio…e’ una gestione da dilettanti allo sbaraglio..nella stessa partita due pesi e due misure…via….

  4. Ma quando mai l’Empoli calcio come società a mai avuto rispetto per i propri tifosi? Questa è la dimostrazione questo errore è voluto ,mettere i prezzi a prezzo pieno a inizio settimana per poi abbassare alla fine della vendita , a Salerno i biglietti costano 2 euro dall’inizio prevendita al giorno della partita.
    Tanto a MONTEBORO fanno i propri interessi fregandosene dei tifosi , è così da sempre.

  5. Non vi preoccupate che anche se il prezzo per noi ospiti è da rapina lo stadio Ve lo riempiamo noi Napoletani.

  6. Per Scandicci napoletano, meglio due gatti a casa propria che tanti costretti per cercare lavoro o vita migliore a emigrare.
    PS ma non ti saresti sentito più a casa alle Piagge visto come assomigliano alle vele napoletane?

  7. Questa è l’ennesima dimostrazione che a parte un presidente capace (e fortunato) non abbiamo una società con la quale il medesimo avrebbe sicuramente fatto il salto di qualità per stadio e tutto il resto. Invece dopo 30 anni siamo qui ancora a buttare via anno dopo anno e a perdere milioni d’euro di incassi…e poi devo sentire che la sindaca, in un comune dove chiude tutto, vuole spendere milioni e milioni di euro per il teatro Nuovo nel PARCHEGGIO del palazzo delle esposizioni e si augura le nane a giocare a Empoli??? Pazzesco!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here