Quarta giornata di campionato, si torna al “Castellani”
Questa sera, martedi 23 settembre, direttamente dallo stadio “Castellani” di Empoli, seguiremo in rigorosa diretta LIVE testuale l’incontro degli azzurri che, per la quarta giornata della stagione 2014/15 affronteranno un’altra big del calcio italiano, il Milan.
Dalle ore 20:45, con il fischio d’inizio, a cura di Alessio Cocchi il dettagliato racconto del match, mentre dopo la mezzanote (come da regolamento) potrete seguire, sempre in ESCLUSIVA, le interviste del dopo gara e la sintesi della partita. Le foto saranno di Max Ciabattini.
Su Radio Bruno, FM 103,00, andrà in onda “A tutto Empoli Aspettando il 90°” a cura di Gabriele Guastella e delle redazioni di RadioBruno e PE.
Perchè GLI AZZURRI … O LI SEGUI ALLO STADIO … O SOLO SU PE
Ridateci i novanta minuti di Guastella per favore !!!!!
Effettivamente tra Guastella e quello che le fa per radio lady ci corre quanto il giorno e la notte
Concordo senza il Guastella si può fare a meno di ascoltarla. Mi piacerebbe sapere come mai la società ha fatto questa scelta
Ho sentito un pezzo di radiocronaca sabato scorso, Per curiosità, E onestamente siamo anni luce lontani da le emozioni che ci faceva vivere Gabriele
Radio Lady pessima, inascoltabili i due commentatori ma soprattutto dopo aver tirato i remi in barco troppo facile tornare per la serie A.
Guastella piaceva tanto e piaceva anche quando faceva le trasferte per lady, sinceramente se la devo ascoltare tutta preferisco lady perché non bisogna ascoltare per forza anche minuti di altre squadre. sono troppo affezionato a pianeta empoli ma più trasmissioni si trasmettono meglio è per noi tifosi. naturalmente stasera forza azzurri.