Sono oltre 7000 i biglietti venduti per la sfida di domani sera tra Empoli e Milan. Esauriti i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Maratona (sia superiore che inferiore), restano disponibili i tagliandi di Tribuna Laterale e di Curva Nord.
Empoli Footbal Club ricorda inoltre che per accedere allo stadio Carlo Castellani è necessario (ad eccezione degli Under 1) essere muniti di certificazione verde Covid 19 (GREEN PASS RAFFORZATO) e di mascherina di protezione individuale al seguito da mantenere obbligatoriamente per tutta la durata dell’evento.
Si invita inoltre tutti gli sportivi ad arrivare al Castellani con congruo anticipo per agevolare i controlli di routine ai varchi di ingresso dello stadio.
Ogni volta che a Empoi si parla di esaurito.. Ci sono sempre grossi spazi vuoti (vedi Maratona Inf)…mah
Il 25% di legge?
Chi è senza mascherina va deportato
Indossare mascherine e guanti!!!
Ber mi divano…!!!
Contento te….. L’emozione di una partita allo stadio non è minimamente paragonabile, ma che te lo dico a fare!
come da una cu rre ggia a un acqua di colonia..uguale
No ma poi devo sentire certe cose come se nessuno sapesse che dal 2016 con seggiole nuove e cancheri vari a questo cesso è stata diminuita la capienza ad appena 13.000 posti che poi diventano ancora meno col fatto del 75% ( la matematica non mi sembra sia un opinione!). Anche in maratona giù dice sembra sempre vuota ma VEDRAI, se non puoi togliere quel vetraccio chi ha il posto nelle prime 4 file non vede nulla e si mettono tutti dietro in piedi di sopra, x questo sembra sempre vuota…
È uguale levati codesti se così si possono chiamare problemi a Empoli i numeri sono questi ,il pubblico Empolese anche se fa male dirlo è poco e più di così non si può fare , l’unica cosa è che se pensiamo agli anni 80 90
C’era un pubblico più numeroso e caldo ,bo saranno le nuove generazioni che non gliene frega più niente dell’Empoli.
Va buttato giù tutto!!!!
MAREMMA IMPESTATA