L’Empoli informa attraverso il suo sito ufficiale che, in vista dell’inizio della campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023, per la sottoscrizione dell’abbonamento 2022/2023 sarà necessario essere in possesso della Fidelity Card “Empoli Member”. Pertanto si invitano gli sportivi azzurri a sottoscrivere la Fidelity Card “Empoli Member” o a verificare che la Fidelity Card in loro possesso non sia scaduta. Tutte le Fidelity Card “Empoli Member” rilasciate ad oggi, sono valide e non devono essere sostituite.

La Fidelity card “Empoli Member”, viene emessa senza la presenza della foto e con il termine di scadenza di 10 anni, così come previsto dalla determinazione n°20 del 8 maggio 2018. Per ottenerla è necessario presentare agli operatori un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale, oltre che sottoscrivere il modulo di richiesta di adesione al programma. In caso di minori sarà necessario presentare un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale del minore e del genitore esercente la patria potestà.

Sottoscrivere in questa fase la Fidelity card “Empoli Member” garantirà:

  • – Nessun costo di attivazione (anche nel caso di non sottoscrizione dell’abbonamento)
  • – Sottoscrizione dell’abbonamento anche con modalità online
  • – Priorità in fase di acquisto per le gare di cartello o per usufruire di eventuali facilitazioni per i biglietti
  • – In caso di partite a rischio in trasferta, possibilità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti.
  • – Promozioni speciali sui prodotti in vendita presso l’Empoli Store

Durante la campagna abbonamenti sarà attivata anche la sottoscrizione online della Fidelity, però il rilascio della tessera, anche se associato ad un abbonamento, non sarà gratuito. La Fidelity Card Empoli Card sarà disponibile gratuitamente fino a Venerdì 1 Luglio presso l’Empoli Point (Ingresso Autorità Stadio Castellani) che seguirà questo orario di apertura:

Mercoledì e venerdì: dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30

Giovedì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 19:30

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche l’Atalanta fa un pensiero su Parisi
Articolo successivoMercato Azzurro | Piscopo a Pordenone

24 Commenti

  1. Da tdt a Fidelity Card.
    A quando i punti da scalare alla COOP?

    ps. vergognoso che per comprare un prodotto debba per forza “comprare” anche la tessera.

    • E’ gratis.
      p.s. vergognoso che ogni volta che viene detto o fatto qualcosa c’e’ gente come te che si lamenta a prescindere

      • Ci conosciamo? Non credo, te l’avrei detto in faccia cosa penso della gente che giudica senza sapere.

        Premesso che “comprare” è virgolettato (per cui è notabile l’accezione di comprare in questo caso) nel momento in cui sottoscrivi, accetti che vengano profilati i tuoi dati, ivi compresi che possano essere ceduti a soggetti terzi. O tutte le volte cliccate di non cedere ad altri soggetti per campagne marketing ecc… i vostri dati? Niente è gratis.
        Aveva proprio ragione Maroni con la tessera del tifoso. Ben ci stà.

        Polemica a parte. non metto in dubbio il farla o non farla. e sto dalla parte di quelli che al tempo hanno rinunciato a farla e che si sono sobbarcati prezzi maggiorati pur di non accettare.

        Se vai alla coop se vuoi un prodotto sei libero di fidelizzarti e fare i punti, ma puoi comprare a pari prezzo un prodotto o al massimo, lo sconti.
        Qui non è così, è quello che stona.

        • Per la profilazione dei dati, basta stare attenti a rispondere “sì” soltanto a quelli necessari per la gestione della pratica. Io l’ho sempre fatto, mettendo un bel “no” a tutte le richieste in più (pubblicità propria, di terzi, ecc.). Lo faccio d’abitudine quando sottoscrivo qualcosa, e in fondo la scelta di accettare o meno i cookies e le pubblicità la facciamo volte al giorno, quando apriamo qualsiasi sito sul telefonino o sul computer.
          Comunque ognuno è libero di fare le sue scelte, anche quella di non fare un abbonamento, pur di non sottoscrivere una tessera. A me sembra un po’ eccessivo, ma avrai tue motivazioni…..

          • Naturalmente tutto questo se non vuoi accettare le pubblicità, Se vuoi accettarle, basta rispondere di si a tutto.

        • Secondo te accetto tutto solo perché sottoscrivo una carta per fare un abbonamento? Addirittura una pecora sarei? Mah, ogni commento è superfluo…..

    • Io da quando ho fatto la tessera non faccio più vita…. Sono stato rovinato!!!
      Non fatela… Vi cambiano la vita!!
      Sarete manipolati, controllati….

  2. Tutte le bestie al pascolo hanno il cartellino all’orecchio, è giusto che voi disagiati abbiate almeno la tessera in tasca. Io vi tatuerei un codice a barre in fronte, tanto basta sia gratis…

    • A parte che tu non sei tifoso Azzurro, vai al franchi li i carciofai, come ci definiscono li fanno entrare gratis, però sappi che quando metti accetto x qualunque cosa, hanno tutti i tuoi dati… Io mi auguro che la gente capisca i sacrifici della società, di quanto sia bello tifare Empoli non sul divano ma sui gradoni del Castellani, spero che come minimo siamo in 5000 Empoli lo merita… Forza sempre e solo Empoli per me le altre squadre sono inutili

  3. Pensare che lasciare i dati per fare una tessera come la Empoli Member sia pericoloso mentre lasciare gli stessi dati per acquistare l’abbonamento (o il biglietto) non lo sia fa intravedere una poca conoscenza della materia privacy e di tutti i problemi ad essa legati…

  4. Premettendo che pa tessera l’hanno fatta tutti, anche quelli che bubbolavano, però nel tuo discorso c’è qualcosa che non torna, alla coop si, ad altri no??? Fammi capire…

  5. Che fenomeni che siete…!
    Ma l’avete presente che anche solo navigando su internet, su questo sito come in altre centinaia di migliaia, avete già condiviso tutti i vostri dati senza far nulla?
    Secondo me siete gli stessi che bubbolavano per non fare il vaccin0, ma che oggi si guardano bene dall’andare a manifestare contro la guerra Ru$$ia-Ucralna…
    Che squallore e che tristezza….
    Ma non basterebbe solo dire “io non la faccio” e non farla? No, bisogna sempre criticare, sempre, criticare, sempre… parlare male degli altri e via…

  6. …..io non l’ho fatta, e mai la farò….e non ho mai rotto le pa..e a chi se l’è fatta…..al contrario di chi l’ha fatta e, invece, si diverte a canzonare chi è dell’idea opposta. Un po’ come per i vaccini, avevano tutti paura dei no vax, alla fine erano i pro (comunque calati drasticamente negli ultimi mesi) ad andare a “cercare” i non vaccinati per fargli la morale.

  7. Prima il covid non entravano perché bisognava usare le mascherine con tutte le restrizioni del caso ,ora la tessera c’è sempre una scusa per non fare l’abbonamento, mettono di mezzo la privacy quando tutti i giorni con Internet e social siamo spiati controllati dalla mattina alla sera.
    Ci meritiamo lo stadio semivuoto e un tifo da serie C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here