Da qualche giorno il nome di Massimo Gotti circola prepotentemente nell’ambiente azzurro, si parla di un suo imminente passaggio all’Empoli.

Lo abbiamo velocemente chiamato per capire cosa ci sia dietro a queste voci.

 

Massimo GottiMassimo ad Empoli si parla di un tuo possibile arrivo in azzurro, cosa c’è di vero?

Di vero c’è che ci sono stati dei contatti. Non ho ovviamente firmato niente, ma la trattativa, gestita dall’Udinese e dal mio procuratore è in corso.”

 

Non è dunque escluso che ti si possa vedere già per il raduno fissato nella giornata di giovedi prossimo?

Questo non dipende solo da me, anzi i calciatori a volte sono quelli che ostacolano di meno certo operazioni. Credo comunque che nella prossima settimana, da una parte o dall’altra, qualcosa si possa muovere.”

 

L’eventualità di giocare nell’Empoli ti stimola?

Quella di Empoli è una piazza, a detta di tutti, dove oltre a lavorare bene, si sta anche bene, tutte cose che ad un giocatore ma soprattutto ad una persona sono congeniali. Poi l’Empoli è una squadra di prima fascia della prossima serie B, quindi non posso che sentirmi onorato di questa eventualità.”

 

Verresti in prestito o a titolo definitivo?

Per questi dettagli è presto. Il mio procuratore, con le parti, valuterà quella che è la soluzione migliore. Io posso solo dare la mia disponibilità verso la squadra.”

 

Tu sei un terzino sinistro di ruolo, una posizione che in questo momento ad Empoli è scoperta:

Si gioco praticamente da sempre in quella posizione ed è li che ovviamente mi trovo a mio agio. So che la società azzurra è alla ricerca di un esterno di sinistra, dovessi arrivare, posso garantire che come sempre darò il mio 100%“.

 

Allora in bocca al lupo e speriamo di vederci presto:

Crepi, me lo auguro, vorrebbe dire che sono un giocatore dell’Empoli.”

 

A.C.

Articolo precedenteO bravo Presidente…
Articolo successivoCappellini lascia l'Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here