Si torna in campo dopo la sosta e da adesso si andrà dritti spediti fino al termine. Al Castellani arriva il Lecce in uno scontro diretto anche se le due squadre scenderanno in campo sapendo che il Verona è rimasto fermo al palo. Al di là della classifica per l’Empoli è una gara importante per tornare a fare punti. Vediamo le ultime:
In casa azzurra non ci sono dubbi per il modulo che sarà sempre il classico 4-3-1-2. Sarà ancora assente Vicario e tra i pali rivedremo Perisan. In difesa potrebbe essere un dubbio tra Ismajli, pienamente recuperato, e De Winter con l’albanese che se in ottime condizioni sarà in vantaggio. Gli esterni di difesa dovrebbero essere Ebuehi e Parisi. In mezzo al campo si dovrebbe tornare a vedere il classico trio composto da Akpa-Marin-Bandinelli con Baldanzi dietro a Caputo e Satriano. L’unico ballottaggio potrebbe eventualmente essere quello tra Marin e Grassi. Torna a disposizione Cambiaghi che potremmo vedere in corso d’opera.
Gli indisponibili sono: Vicario.
Mister Zanetti non guarda al cosa fanno gli altri ed evidenzia l’importanza della gara di domani dalla quale c’è voglia di tornare a fare punti.
Baroni, che opterà per il 4-3-3, dovrà fare i conti con l’assenza per squalifica di Umtiti: accanto a Baschirotto uno tra Tuia e Ceccaroni, con quest’ultimo favorito; sulle fasce, invece, Gendrey e Pezzella. A centrocampo un turno di stop per Maleh: il trio titolare dunque sarà quello formato da Blin, Hjulmand e Gonzalez. In attacco, infine, bel rebus: Colombo favorito su Ceesay nel ruolo di centravanti; poi Strefezza e uno tra l’ex Di Francesco, Oudin e Banda, con l’ex di turno favorito. Tra i pali, ovviamente, l’intoccabile Falcone. Oltre ai citati squalificati saranno assenti anche Dermaku e Pongracic.
Baroni alla viglia parla di gara difficile tra due squadre che hanno fatto un ottimo cammino e che adesso hanno bisogno di trovare punti per il rush finale.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
4-3-1-2: Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
4-3-3: Falcone, Gendrey, Baschirotto, Ceccaroni, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Pareggio scritto
Molto probabile.
Ma cosa ha Vicario?
forse devono vedere se perisan è affidabile per non dover comprare un portiere per l’anno prossimo….
Penso che tu abbia ragione.
Vinciamo e blindiamo la salvezza
Certo quei due nuovi presi a gennaio non si vede neanche l’ ombra ..
Per me formazione 352:
Perisan
De Winter-Ismajli-Luperto
Stojanovic-Akpa Akpro-Henderson-Bandinelli-Parisi
Caputo-Baldanzi