Si avvicina la gara pasquale che gli azzurri giocheranno in casa contro la capolista Lecce domani alle 19.

Una gara che testerà ancora una volta le corde alla squadra azzurra sul campo amico, Valdifiori e Crovia nel match di andata (foto empolifc)campo che ha sempre visto gli azzurri uscire non solo a testa alta ma con grandi risultati, quindi la prima della classe sarà il test giusto. Gara che in molti leggono come l’ultimissima spiaggia per mantenere vivo il sogno playoff.

Vediamo le ultime notizie dai ritiri:

 

Per Campilongo i giochi sono fatti con la scelta di una squadra muscolare a centrocampo, la zona dove inevitabilmete dovrà esserci quel qualcosa in piu’ per portare a casa il bottino. Un centrocampo che vedrà ancora l’esclusione di Musacci in favore dell’ennesimo gettone da titolare per Tony D’amico che avrà come compagni di reparto Valdifiori e Marianini. Ovviamente Vannucchi tornerà a fare il trequartista dopo la non brillante prova di Ascoli. Davanti si prova ad andare sul sicuro con Eder e Coralli. Il dubbio potebbe essere in difesa dove Tosto non è al 100%, ovviamente è pronto Gulan. Antonazzo rileverà Vinci sulla destra, centrali confermati. Modulo il confermato e collaudato 4-3-1-2.

 

Per De Canio ci sono invece alcuni problemi dato che Baclet non ce la fa e non sarà nemmeno convocato. Non partirà per la Toscana nemmeno Giuliatto, mentre Belleri, che non è al 100% si è aggregato al gruppo, ma l’ex azzurro dovrebbe partire dalla panchina. Gli altri due ex empolesi, Giacomazzi e Corvia saranno invece protagonisti dal primo minuto nel 4-4-2 di De Canio, cosi come Bertolacci per il quale si era temuto a causa di un problema familiare. De Canio spende parole importani per l’Empoli ma si candida ad essere il primo vincito al “Castellani”.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

BASSI ROSATI
ANTONAZZO ANGELO
ANGELLA FERRARIO
STOVINI TERRANOVA
TOSTO MESBAH
MARIANINI MUNARI
VALDIFIORI GIACOMAZZI
D’AMICO BERTOLACCI
VANNUCCHI DI MICHELE
EDER MARILUNGO
CORALLI CORVIA

 

A.C.

Articolo precedenteNuove da Lecce….
Articolo successivoIn diretta su RadioBruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here