Poco fa al “Centro*Empoli” c’è stata la festa promozione della squadra di calcio Empoli Ladies. Un giusto riconoscimento voluto anche dalla Direzione del “Centro *Empoili” stesso, – rappresentato nell’occasione dal Direttore Roberto Arzilli – per squadra, tecnico e dirigenti che hanno conquistato la Serie A. In qualche modo un regalo alla città ed ai tifosi azzurri che potranno ancora respirare l’aria dei piani alti del calcio grazie a queste ragazze che con tecnica ma anche con tanti sacrifici ed umiltà hanno saputo conquistarsi il loro sogno.
L’aria che invece si è respirata questo pomeriggio è stata invece quella dell’ allegria. Per affrontare i problemi che la Serie A comporta ci sarà tempo, oggi si è voluto stare insieme e condividere la gioia dell’impresa sportiva.
Presenti, oltre alla squadra, l’allenatore Alessandro Pistolesi e il Direttore Sportivo Landi Marco (adra). Presente anche l’Assessore allo Sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi che ci ha parlato di alcune iniziative che il suo Assessorato vuole intraprendere per conoscere e valorizzare, proprio attraverso l’ Empoli Ladies, lo sport al femminile. A fare gli onori di casa il Direttore del Centro *Empoli Roberto Arzilli.
Peccato per l’assenza di Dirigenti dell’Empoli FC.
I dirigenti sono assenti da diverso tempo mi pare a me
Ma forse è meglio per loro se i dirigenti dell’EFC non se ne interessano.
Fioravanti con tutto il rispetto per le ladies quelle A maiuscole fanno venire i nervi
Caro Andre invece di farsi venire i nervi di fronte alla gioia di un gruppo di ragazze e di dirigenti che con fatica e sacrificio e sudore hanno vinto un campionato i suoi nervi vattelli a a scaricare con chi ha portato la squadra in serie B in modo vergognoso
Prova