mister Campilongo a fine gara nel match d'andata (foto empolifc)Come nostra abitudine andiamo nelle 24 ore di avvicinamento al match a vedere le ultime dai rispettivi ritiri.

 

In casa Empoli sembrano tutte confermate le indicazioni arrivate in settimana, con il decentramento a sinistra di Vinci e con la conferma a centrocampo di D’Amico che va a mettere il terzo gettone da titolare in questa stagione. Gulan sta meglio ma non se la sente il tecnico di mandarlo in campo dal primo minuto, sarà Antonazzo a difendere sulla destra. Modulo confermatissimo, 4-3-1-2 con il ritorno in squadra di Musacci e  con Vannucchi dietro le due punte Coralli-Eder. Azzurri chiamati a vincere per continuare la striscia di risultati positivi sempre emersi al “Castellani”.

 

Giannini dovrà fare a meno di Lazzari che non recupera da una botta e che quindi dovrà dare forfait per la sfida di Empoli. Il neo arrivato in casa galipolina, l’attaccante Artistico, che ha scelto il numero 10, ha molte chance di giocare fin dal fischio iniziale, almeno così hanno dimostrato le ultime sedute d’allenamento. Tutto ok per Daino che dopo aver scontato un turno di squalifica sembrava dovesse restare ancora ai box per colpa di un’influenza, che invece è smaltita e dunque sarà a disposizione. Una ventina i tagliandi venduti nel salento, ai quali forse si aggiungerà qualche pugliese residente in zona.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

BASSI SCIARRONE
ANTONAZZO ABBATE
ANGELLA GRANDONI
STOVINI PALLANTE
VINCI DAINO
MARIANINI MANCINI
MUSACCI PEDERZOLI
D’AMICO VIANA
VANNUCCHI SCAGLIA
EDER ARTISTICO
CORALLI DI CARMINE

 

A.C.

Articolo precedenteL'intergiro: Saverio Pellecchia
Articolo successivoIn diretta su RadioBruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here