E’ la vigilia della sfida Sassuolo-Empoli Femminile, che si giocherà domani alle ore 14:30. Queste le parole di Mister Fabio Ulderici:

“Dobbiamo riprendere il nostro cammino dalla ripresa con il Verona quando abbiamo visto un grande Empoli, che ha avuto una reazione importante e conquistato i tre punti. Il risultato ti dà quella forza in più per migliorare sempre. Domani mi aspetto di portare in campo quello che ho visto in settimana: una grande voglia di fare, di affrontare la partita al massimo delle nostre potenzialità”.

Insieme con la Juventus, il Sassuolo è primo in classifica. “Siamo consapevoli che ci attende una gara complicata contro una squadra forte, che ha tecnica, fisicità e intensità. Conoscono bene il calcio che intendono esprimere. Il Sassuolo viene da un lavoro di più anni, stimiamo molto il loro percorso”.

“Le ragazze vogliono far vedere che ci siamo anche noi, che siamo una squadra di livello che può togliersi delle soddisfazioni. Ogni gara è una finale, l’importante è affrontarle tutte con la massima determinazione”.

Ulderici chiede continuità. “Dovremo dare seguito alla prestazione dell’ultima partita, perché molte volte i risultati derivano dalla prestazione offerta: dovremo dare continuità alla nostra presenza in campo, al nostro coraggio di palleggiare e di essere brave tecnicamente in quello che facciamo. Senza dimenticare una fase di non possesso palla con grande attenzione”.

Articolo precedenteNews da Bergamo
Articolo successivoTutte le nuove capienze degli stadi al 75% in Serie A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here