Neanche ventiquattro ore dopo il successo di Novara, la squadra tornerà al campo per il primo giorno di lavoro in vista del match di S.Stefano contro il Cittadella.

 

CatturaInfatti la squadra è convocata per le 10:30 di questa domenica mattina allo stadio “Castellani” dove si radunerà e con mister Sarri rianalizzerà la sfida giocata in Piemonte.

Sarà un allenamento mozzato, infatti i giocatori verranno smistati tra massaggi, terapie lavoro di palestra e campo.

In campo, per un abbozzo di tattica dovrebbero andare solamente coloro che non hanno preso parte attiva alla partita, sarà invece difficile vedere i protagonisti sul campo “Sussidiario”.

 

Non dovrebbero esserci situazioni particolari da un punto di vista fisico, l’unica da valutare sarà quella di Ronaldo uscito per sua richiesta dopo una botta rimediata ad un ginocchio: lo stesso brasiliano ha fatto capire però che non ci dovrebbero essere particolari problemi.

Mister Sarri ritroverà per giovedi Valdifiori che a Novara ha scontato la sua giornata di squalifica mentre, come noto, si dovrà fare ancora a meno di Moro.

 

Questa mattina al campo ci saranno anche le nostre telecamere per realizzare un cosa molto carina.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteFantacalcio | Risultati del 14-15-16 dicembre 2013
Articolo successivoI numeri del match (Novara/Empoli)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here